Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Miss Svizzera 2010 al volante di una Lancia Delta

Miss Svizzera 2010 al volante di una Lancia Delta
Oggi sabato è stata nuovamente eletta al "Theater 11" di Zurigo la reginetta di bellezza Kerstin Cook. (PHOTOPRESS/Kurt Schorrer). Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA".

    Schlieren (ots) -

    - Indicazioni: L'immagine viene distribuita su Keystone tramite
        Photopress è puo essere scaricata gratuitamente su:  
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100010830/?langid=4 -

      La neoeletta Miss Svizzera 2010 si chiama Kerstin Cook. Oltre
alla coroncina di Miss appena conquistata, la bella di Lucerna vince
anche una Lancia Delta con dotazioni complete del valore di circa
36'000 franchi.

    Oggi sabato è stata nuovamente eletta al "Theater 11" di Zurigo una reginetta di bellezza. La Miss Svizzera 2009 in carica, Linda Fäh, ha dunque dovuto consegnare la corona alla sua succeditrice. La 21enne Kerstin Cook di Kriens si è affermata e può ora fregiarsi per un anno del titolo di "Miss Svizzera 2010". In futuro la bellezza non solo potrà guadagnare punti con il suo fascino, ma anche mettersi in evidenza al volante. Perché tra poco Vorname guiderà l'allettante primo premio, una Lancia Delta.

    Lancia è per l'ottava volta di seguito lo sponsor principale dell'elezione odierna di Miss Svizzera, e la nuova Miss riceverà ancora in premio una Lancia Delta Argento 1.4 T-Jet 120 CV del valore di circa 36'000 franchi. "La Lancia Delta non regalerà a Kerstin Cook soltanto un grande piacere di guida, ma le faciliterà anche la vita quotidiana grazie alle sue moderne dotazioni come il Magic Parking System, il navigatore satellitare e il cruise control. Questa vettura, che sorprende grazie alle sue generose dimensioni interne, la accompegnerà con il massimo comfort e in piena sicurezza ai suoi numerosi appuntamenti", afferma Alexander Bleuel, Managing Director Fiat Group Automobiles Switzerland SA.

    Il marchio Lancia, e la Delta in particolare, si è sempre distinto per il suo design elegante e le sue rifiniture lussuose e raffinate, valori che si associano perfettamente alla bellezza della nuova Miss Svizzera.

    Foto per la stampa: www.photopress.ch/image/lancia+schweiz/miss+schweiz+2010

    Ulteriori informazioni: www.missschweiz.ch

ots Originaltext: Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Virginia Bertschinger
Public Relations Manager
Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Tel.:    +41/44/556'22'02
Mobile: +41/79/464'45'90
E-Mail: virginia.bertschinger@fiat.com



Plus de communiques: Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: