Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA

La nuova Miss Svizzera è già innamorata

    Ginevra/Schlieren (ots) - Linda Faeh, la neoletta Miss Svizzera 2009, potrà presto recarsi ai suoi numerosi appuntamenti al volante della sua nuova Lancia Delta Argento 1.4 T-Jet del valore di 36'000 franchi

    Sabato sera, 26 settembre, è stata eletta all'Arena di Ginevra l'elvetica più bella. Il fascino di Linda Faeh, 21 anni, ha convinto la giuria e il pubblico, conquistando l'ambito titolo di Miss Svizzera di 2009. Per esaltare ulteriormente la sua bellezza e la sua eleganza, la nuova ambasciatrice elvetica riceverà a breve il suo premio principale: una Lancia Delta Argento 1.4 T-Jet.

    La sua nuova auto potrà vantare una ricca dotazione che include, ad esempio, il navigatore satellitare e il sistema di parcheggio assistito (Magic Parking). Inoltre, il sistema di comunicazione Blue&Me le permetterà di restare sempre raggiungibile sul suo cellulare senza correre alcun rischio grazie ai comandi vocali. Il moderno equipaggiamento della sua nuova Lancia Delta, accompagnerà Linda ai suoi numerosi appuntamenti in tutta comodità e sicurezza.

    Oltre a rappresentare il premio principale della vincitrice, Lancia Delta è stata protagonista della serata dell'elezione con il suo elegante servizio shuttle. La flotta messa a disposizione da Lancia ha garantito una mobilità lussuosa e dotata di tutti i comfort, a completa disposizione dei numerosi ospiti VIP presenti a questa esclusiva serata.

    "Sono convinto che Linda riassuma al meglio i valori di Lancia: eleganza e temperamento. Le auguro un anno pieno di successo nel suo nuovo ruolo di Miss Svizzera 2009" dichiara Ruedi Schoch, Brand Manager Lancia.

    Altre foto sono disponibili sul sito: www.photopress.ch//image/Lancia+Schweiz/Miss+Schweiz+Wahl+2009

    Altre informazioni sono disponibili sul sito www.missschweiz.ch .

ots Originaltext: Lancia / Fiat Auto (Suisse) SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Fiat Group Automobiles Switzerland SA
Virginia Bertschinger
Public Relations Manager
Zürcherstrasse 111 - 8952 SCHLIEREN
Tel.:        +41/(0)44/556'22'02
Fax:         +41/(0)44/556'22'00
Mobile:    +41/(0)79/464'45'90
E-Mail:    virginia.bertschinger@fiat.com
Internet: http://www.fiatgroupautomobiles.ch



Plus de communiques: Lancia / Fiat Group Automobiles Switzerland SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: