Sarah Meier ha scelto Lancia

- Sarah Meier, campionessa Svizzera e vice-campionessa europea, è la nuova ambasciatrice del marchio Lancia - Riceverà una nuovissima Lancia Ypsilon Sport MomoDesign Schlieren (ots) - La prima Lancia Ypsilon Sport MomoDesign è stata consegnata a Sarah Meier, la vice-campionessa europea di pattinaggio artistico, che ha impressionato tutti i telespettatori per la grazia e l'eleganza esibite durante le ultime competizioni. Il marchio Lancia sostiene da tempo il pattinaggio artistico a livello mondiale e, da oggi, anche a livello svizzero, ciò in virtù dei tanti valori in comune: classe, eleganza, stile ed armonia. Insomma, se Lancia fosse una disciplina olimpica, sarebbe proprio il pattinaggio artistico. I risultati sportivi della giovane Sarah Meier sono veramente impressionanti. Dal 2000 ad oggi, è stata 6 volte campionessa svizzera e, nel 2007, ha stupito tutti raggiungendo il secondo gradino del podio nel campionato europeo di Varsavia, portando a casa una medaglia che mancava in Svizzera da 26 anni. A livello internazionale, la campionessa elvetica può vantare un ottavo posto alle Olimpiadi di Torino 2006 e un settimo posto al campionato mondiale di Tokyo 2007. Gli obbiettivi di Sarah Meier per i prossimi anni sono ambiziosi e nell'ottica di migliorare la propria performance sia a livello europeo, la vedremo in Croazia (2008), sia a livello internazionale, cercando di salire sul podio durante i prossimi campionati mondiali di marzo 2008 in Svezia. Sarah Meier ha un grande potenziale sportivo e Lancia è onorata di poterla sostenere nei prossimi 2 anni, augurandole una carriera piena di successo. Le foto così come i risultati sportivi di Sarah Meier sono su www.fiatautopress.ch e www.sarahmeier.ch ots Originaltext: Lancia / Fiat Auto (Suisse) SA Internet: www.presseportal.ch Contatto: Moreno Volpi Public Relations Lancia Fiat Auto (Suisse) SA Zürcherstrasse 111 8952 Schlieren Tel.: +41/44/556'22'05 Fax: +41/44/556'22'00 E-Mail:moreno.volpi@fiat.com Internet: www.fiatautopress.ch