Sarah Meier ha scelto Lancia

Sarah Meier & Lancia Ypsilon Sport MomoDesign 2 / Eiskunstläuferin Sarah Meier ist mit Lancia unterwegs / Automobil, Schweiz, People, Wirtschaft / Weiterer Text über ots. Die Verwendung dieses Bildes ist für redaktionelle Zwecke honorarfrei. Abdruck unter Quellenangabe: "obs/Fiat Automobil Suisse SA" /... plus

- Indicazioni: Delle fotografie possono essere scaricati su
        http://www.presseportal.ch/de/pm/100010830/ -

- Sarah Meier, campionessa Svizzera e vice-campionessa europea, è la   nuova ambasciatrice del marchio Lancia

- Riceverà una nuovissima Lancia Ypsilon Sport MomoDesign

Schlieren (ots) - La prima Lancia Ypsilon Sport MomoDesign è
stata consegnata a Sarah Meier, la vice-campionessa europea di
pattinaggio artistico, che ha impressionato tutti i telespettatori
per la grazia e l'eleganza esibite durante le ultime competizioni.

Il marchio Lancia sostiene da tempo il pattinaggio artistico a livello mondiale e, da oggi, anche a livello svizzero, ciò in virtù dei tanti valori in comune: classe, eleganza, stile ed armonia. Insomma, se Lancia fosse una disciplina olimpica, sarebbe proprio il pattinaggio artistico.

I risultati sportivi della giovane Sarah Meier sono veramente impressionanti. Dal 2000 ad oggi, è stata 6 volte campionessa svizzera e, nel 2007, ha stupito tutti raggiungendo il secondo gradino del podio nel campionato europeo di Varsavia, portando a casa una medaglia che mancava in Svizzera da 26 anni. A livello internazionale, la campionessa elvetica può vantare un ottavo posto alle Olimpiadi di Torino 2006 e un settimo posto al campionato mondiale di Tokyo 2007.

Gli obbiettivi di Sarah Meier per i prossimi anni sono ambiziosi e nell'ottica di migliorare la propria performance sia a livello europeo, la vedremo in Croazia (2008), sia a livello internazionale, cercando di salire sul podio durante i prossimi campionati mondiali di marzo 2008 in Svezia.

Sarah Meier ha un grande potenziale sportivo e Lancia è onorata di poterla sostenere nei prossimi 2 anni, augurandole una carriera piena di successo.

Le foto così come i risultati sportivi di Sarah Meier sono su www.fiatautopress.ch e www.sarahmeier.ch

ots Originaltext: Lancia / Fiat Auto (Suisse) SA
Internet: www.presseportal.ch