Il Concept Lancia Delta HPE in anteprima mondiale a Venezia

Concept Lancia Delta HPE, anteprima mondiale Schlieren (ots) - Alla 63. edizione della Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia debutta il Concept Lancia Delta HPE. Si tratta di una vettura di medie dimensioni che assicurano, da una parte, grande abitabilità (soprattutto nella zona posteriore) e comfort di viaggio, un'ottima accessibilità e un bagagliaio versatile, modulabile e capiente; dall'altra parte, ne fanno un modello contraddistinto da una linea slanciata e sportiva. Tutto il comunicato stampa e altre foto su http://www.fiatautopress.ch/ ots Originaltext: Lancia / Fiat Auto Suisse S.A. Internet: www.newsaktuell.ch/fr Contact: Moreno VOLPI PR-Manager FIAT AUTO (SUISSE) S.A. Zürcherstrasse 111 Postfach 168 8952 Schlieren Tél. +41/44/556'22'05 Fax +41/44/556'22'00 E-Mail:moreno.volpi@fiat.com Internet: http://www.fiatautopress.ch/ http://www.fiat.ch/ http://www.alfaromeo.ch/ http://www.lancia.ch/ http://www.fiat-transporter.ch