Clariden Leu AG

Stefan K. Kräuchi sarà il nuovo responsabile Investment Funds & Alternative Investment Products di Clariden Leu

    Zurigo (ots) - Stefan K. Kräuchi assumerà dal 1. novembre 2007 la funzione di responsabile di Investment Funds & Alternative Investment Products nella divisione Investment Products & Wealth Management Services.

    In questa sua funzione, Stefan K. Kräuchi riferirà direttamente a Hans Nützi, che da ottobre 2007 dirigerà la nuova divisione Investment Products & Wealth Management Services. "I fondi e i prodotti Alternative Investment sono pilastri importanti di Clariden Leu e la nomina di Stefan K. Kräuchi ci aiuterà a rafforzare e potenziare ulteriormente questo settore", afferma Hans Nützi. Stefan K. Kräuchi possiede una profonda esperienza nella gestione di fondi avendo trascorso gli ultimi sette anni presso la AIG Inc. quale CEO della AIG Fund Management (Switzerland) e quale membro della direzione della AIG Private Bank. Dal 2006 Stefan K. Kräuchi è allo stesso tempo anche Head International Fund Business Development in AIG Investments e cos" pure membro del Consiglio Direttivo della Swiss Funds Association (SFA).

    Clariden Leu AG è nata il 26 gennaio 2007 dalla fusione delle quattro banche private del Credit Suisse - Clariden, Bank Leu, Bank Hofmann, BGP Banca di Gestione Patrimoniale - nonché della Credit Suisse Fides, società specializzata nella negoziazione di titoli. È una banca privata leader con un'ampia offerta di servizi di consulenza e prodotti di alto profilo qualitativo. Con oltre 20 sedi in tutto il mondo, Clariden Leu assiste clienti facoltosi con elevate esigenze di wealth management e prodotti, gestori patrimoniali esterni e clienti wholesale. Sulla base del volume di patrimoni gestiti per circa CHF 133 mia. (al 30 giugno 2007), Clariden Leu figura tra i principali gestori patrimoniali della Svizzera.

ots Originaltext: Clariden Leu AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Thomas Ackermann
Head Marketing & Communications Clariden Leu
Tel. diretto: +41/58/205'34'44
E-Mail:          thomas.ackermann@claridenleu.com

Dagmar Laub, Head Communications Clariden Leu
Tel. diretto: +41/58/205'37'10
E-Mail:          dagmar.laub@claridenleu.com



Plus de communiques: Clariden Leu AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: