Clariden Leu AG

Beat Wittmann lascia Clariden Leu

Zurigo (ots) - Beat Wittmann, CEO Investment Products e Membro del CdA, lascia Clariden Leu. La conduzione ad interim della divisione Investment Products viene affidata a Martin Klaus, un esperto dirigente di comprovata capacità in questo settore. Dal 1° gennaio 2007 egli è alla guida del settore Business Development della divisione Investment Products.

È un profondo conoscitore della strategia e della vasta gamma di prodotti della divisione e si fa garante della continuità. In passato, Martin Klaus è stato responsabile per 14 anni del settore Trading, Fondi d'investimento, Prodotti strutturati, Finanziamenti e Asset & Liability Management presso la Banca Leu.

Clariden Leu lascia dunque immutato il modello operativo basato sui due pilastri che si integrano tra loro,  Private Banking e Investment Products.

Clariden Leu AG è nata il 26 gennaio 2007 dalla fusione delle quattro banche private del Credit Suisse - Clariden, Bank Leu, Bank Hofmann, BGP Banca di Gestione Patrimoniale - nonché della Credit Suisse Fides, società specializzata nella negoziazione di titoli. È una banca privata leader con un'ampia offerta di servizi di consulenza e prodotti di alto profilo qualitativo. Con oltre 20 sedi in tutto il mondo, Clariden Leu assiste clienti facoltosi con elevate esigenze di wealth management e prodotti, gestori patrimoniali esterni e clienti wholesale. Sulla base del volume di patrimoni gestiti - circa CHF 124 mia. - Clariden Leu figura tra i principali gestori patrimoniali della Svizzera.

ots Originaltext: Clariden Leu
Internet: www.presseportal.ch

Kontakt:
Thomas Ackermann
Head Marketing & Communications Clariden Leu
Tel.: +41/58/205'34'44
E-Mail: thomas.ackermann@claridenleu.com

Dagmar Gall
Head Communications Clariden Leu
Tel.:  +41/58/205'37'10
E-Mail: dagmar.gall@claridenleu.com

Plus de communiques: Clariden Leu AG