Miele Schweiz

Miele registra un aumento delle vendite dell'8,3%
3,49 miliardi di Euro per l'esercizio 2014/15

Miele registra un aumento delle vendite dell'8,3% / 3,49 miliardi di Euro per l'esercizio 2014/15
La direzione di Miele con il dott. Eduard Sailer, il dott. Markus Miele, Olaf Bartsch, il dott. Reinhard Zinkann ed il dott. Axel Kniehl (d. s.). (foto: Miele) Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100010726?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali.... plus

Un document

Spreitenbach (ots) -

- il più alto aumento dal 2005
- forte incremento soprattutto in America e Asia
- più 5,4% per la sede in Germania 

La ditta Miele a conduzione familiare ha registrato uno storico aumento delle crescite e dell'occupazione! Il produttore di elettrodomestici Premium, all'avanguardia in tutto il mondo, ha registrato 3,49 miliardi di Euro di vendite nell'anno commerciale 2014/15, conclusosi il 30 giugno 2015. Si tratta di 267 milioni di Euro, pari all'8,3 per cento in più del precedente anno. In tutto il mondo erano attivi alle dipendenze della ditta 17.741 persone. Nel corso dell'anno in esame sono stati investiti 150 milioni di Euro.

La dinamica nettamente più accentuata rispetto agli anni precedenti è da ascriversi in primo luogo al successo riscontrato a livello internazionale dalla nuova serie di elettrodomestici da incasso, per il trattamento della biancheria e inoltre dal perfezionamento apportato al programma degli aspirapolvere. Si deve inoltre tenere presente che la situazione congiunturale mondiale si è dimostrata più resistente di quanto inizialmente previsto agli avvenimenti politici ed economici. Su alcuni importanti mercati, gli affari sono stati tuttavia aggravati da una progressiva lotta concorrenziale dei prezzi. Anche se, d'altro canto, l'andamento delle vendite è stato favorito dallo sviluppo internazionale delle valute.

Il prestigio presso gli intenditori e i consumatori è il risultato di una strategia e responsabilità aziendale a lungo termine. In tale filosofia rientrano l'orientamento qualitativo, evidenziato dalla promessa espressa dal moto della ditta "Sempre meglio", dal posizionamento ininterrotto quale marchio Premium e non ultimo dalla concentrazione esclusiva sul marchio Miele. Miele ricusa nettamente la strategia sempre più diffusa di conquistare settori di mercato con marchi secondari o commerciali. "Tutti gli apparecchi che escono dai nostri stabilimenti sono contraddistinti all'esterno dal marchio Miele e Miele è presente anche all'interno", afferma il dott. Axel Kniehl, direttore del marketing e della distribuzione.

Contatto:

Miele AG
Nina Cornelius
Telefono: +41 56 417 2520
E-Mail: nina.cornelius@miele.ch



Plus de communiques: Miele Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: