Arriva l'angolo dei formaggi online
Coop@home lancia il banco formaggi online

Arriva l'angolo dei formaggi online / Coop@home lancia il banco formaggi online

Basilea (ots)

Da oggi coop@home propone formaggi freschi, tagliati a mano. I clienti potranno ordinare comodamente online i formaggi nella quantità desiderata e farseli consegnare a casa in-sieme alla spesa settimanale. Il formaggio ordinato viene tagliato proprio come indicato dal cliente. Per una cena o un pranzo a base di raclette è possibile ad esempio ordinare anche mezza forma. Si tratta di una novità assoluta nel panorama del commercio al detta-glio svizzero.

Su coop@home gli amanti del formaggio possono filtrare la ricerca del prodotto desiderato in base a stagionatura, regione e peso creando l'ordine direttamente online. La quantità minima or-dinabile è di 50 g e in alcuni casi, come ad esempio per la raclette, è possibile acquistare anche mezza forma. Le ordinazioni pervenute entro le 9 di mattina verranno consegnate il giorno stesso. In questo modo il banco formaggio entra nelle case dei nostri clienti di tutta la Svizzera.

500 varietà in assortimento

Fino ad oggi l'assortimento coop@home contava all'incirca 400 formaggi, oggi si arricchisce di 100 nuove varietà. La selezione comprende classici intramontabili: dal Tilsiter al Gruyère, fino al Wiesenzauber bio con o senza erbe aromatiche. I clienti coop@home potranno scegliere tra circa 500 diversi tipi di formaggio e consultare la storia e la provenienza del prodotto desiderato. Il ser-vizio è disponibile in tutta la Svizzera.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.coopathome.ch.

Contatto:

Questo comunicato è disponibile anche sul sito www.coop.ch/media

Urs Meier, responsabile ufficio stampa, Tel. +41 61 336 71 10
Andrea Bergmann, portavoce, Tel. +41 61 336 67 37