Assura/Assura S.A.: Riassunto della conferenza stampa del 24 ottobre 2006

Innovatrici nel loro concetto di relazioni assicurati - assicuratori, Assura e Assura S.A., società d'assicurazioni malattia, hanno il piacere e l'onore di annunciare la loro collaborazione esclusiva con il centro di chirurgia rifrattiva ARTeSANTE VISION S.A. a Losanna. Specializzato nel trattamento delle anomalie della vista, questo centro raggruppa dei medici che si annoverano tra i migliori oftalmologi della Svizzera, ma anche delle tecnologie ed una strumentazione di trattamento tra le più moderne. Grazie a questa collaborazione con ARTeSANTE VISION S.A., Assura e Assura S.A. proporranno ai loro assicurati, nel 2007, delle operazioni chirurgiche di tipo standard, vale a dire delle correzioni al laser della miopia, dell'astigmatismo e dell'ipermetropia, tramite un sostanziale ribasso che può arrivare fino a fr. 1'700.- per occhio. Questi diversi interventi, detti di comfort, sono generalmente molto costosi e non accessibili a tutte le tasche. Pertanto, la soluzione apportata da questa collaborazione esclusiva permetterà agli assicurati di Assura e Assura S.A. una correzione della loro vista a dei prezzi accessibili. Informazioni ed iscrizioni da novembre sul sito www.assura.ch. Contatto per i clienti Per le persone che desiderano sottoscrivere un'assicurazione presso Assura e Assura S.A., è messo a disposizione un modulo di richiesta d'offerta su www.assura.ch. ots Originaltext: Assura S.A. Internet: www.presseportal.ch Contatto: Informazioni Assura e Assura S.A.: Signor Matthias Isenrich Responsabile Marketing Tel. +41/21/721'44'11 Internet: www.assura.ch Informazioni ARTeSANTE VISION S.A.: Signor Pierre-André Gobet Membro della direzione Tel. +41/21/613'10'30 E-Mail: info@artesantevision.ch