Assura SA

Assura/Assura S.A.: Riassunto della conferenza stampa del 24 ottobre 2006

    Innovatrici nel loro concetto di relazioni assicurati - assicuratori, Assura e Assura S.A., società d'assicurazioni malattia, hanno il piacere e l'onore di annunciare la loro collaborazione esclusiva con il centro di chirurgia rifrattiva ARTeSANTE VISION S.A. a Losanna. Specializzato nel trattamento delle anomalie della vista, questo centro raggruppa dei medici che si annoverano tra i migliori oftalmologi della Svizzera, ma anche delle tecnologie ed una strumentazione di trattamento tra le più moderne.

    Grazie a questa collaborazione con ARTeSANTE VISION S.A., Assura e Assura S.A. proporranno ai loro assicurati, nel 2007, delle operazioni chirurgiche di tipo standard, vale a dire delle correzioni al laser della miopia, dell'astigmatismo e dell'ipermetropia, tramite un sostanziale ribasso che può arrivare fino a fr. 1'700.- per occhio. Questi diversi interventi, detti di comfort, sono generalmente molto costosi e non accessibili a tutte le tasche. Pertanto, la soluzione apportata da questa collaborazione esclusiva permetterà agli assicurati di Assura e Assura S.A. una correzione della loro vista a dei prezzi accessibili.

    Informazioni ed iscrizioni da novembre sul sito www.assura.ch.

    Contatto per i clienti

    Per le persone che desiderano sottoscrivere un'assicurazione presso Assura e Assura S.A., è messo a disposizione un modulo di richiesta d'offerta su www.assura.ch.

ots Originaltext: Assura S.A.
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Informazioni Assura e Assura S.A.:
Signor Matthias Isenrich
Responsabile Marketing
Tel.        +41/21/721'44'11
Internet: www.assura.ch

Informazioni ARTeSANTE VISION S.A.:
Signor Pierre-André Gobet
Membro della direzione
Tel.      +41/21/613'10'30
E-Mail: info@artesantevision.ch



Plus de communiques: Assura SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: