FROMAGE / BERNEXPO AG

BEA bern expo SA: FROMAGE - nuove date della fiera

FROMAGE 3° fiera internazionale dei formaggi, dei prodotti lattieri e dell'industria alimentare BEA bern expo SA

Berna (ots) - La fiera internazionale specializzata FROMAGE si svolgerà negli spazi di BEA bern expo SA alla fine di gennaio 2008. La FBK, fiera specializzata per panetterie, pasticcerie e confetterie, si terrà come previsto dal 21 al 25 gennaio 2007.

Il partner sostenitore della Guilde des Fromagers Confrérie de Saint-Uguzon e l'organizzatrice dell'evento BEA bern expo SA hanno deciso di spostare la data della fiera per motivi organizzativi.  BEA bern expo SA e il comitato scientifico hanno stabilito di comune accordo che in futuro FROMAGE si alternerà con la fiera specializzata per panetterie, pasticcerie e confetterie (FBK), organizzata dall'Associazione svizzera mastri panettieri-pasticcieri (ASMPP).

Il nuovo progetto espositivo dell'edizione 2008 di FROMAGE verrà illustrato agli interessati già nell'autunno di quest'anno, onde inscrivere la futura mostra di prodotti lattieri e caseari in una piattaforma di comunicazione di alto livello qualitativo. L'organizzazione continuerà a perseguire l'obiettivo di una fiera specializzata nazionale e intersettoriale.

ots Originaltext: BEA bern expo SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
BEA bern expo SA
Sig. René Zürcher
Direttore Settore Sviluppo d'impresa,
Fiere 2, Fiere 3, Services
Mingerstrasse 6, 3000 Berna 22
Tel.: +41/31/340'11'11
Fax:  +41/31/340'11'10
Internet: www.beaexpo.ch
E-Mail: pressedienst@beaexpo.ch