Corner Bank AG - Cornercard

Più in alto, più lontano, più veloce con Avios: le carte British Airways di Cornèrcard

Lugano (ots) - Cornèrcard lancia in collaborazione con British Airways un'esclusiva gamma di carte di credito con interessanti vantaggi. I titolari delle carte British Airways di Cornèrcard possono trarre il massimo beneficio dai pagamenti senza contanti, nonché dall'allettante programma fedeltà Avios che rende volare più gratificante che mai. La carta British Airways è disponibile come MasterCard World Classic e Gold e carta Diners Club.

Le carte British Airways consentono agli appassionati di viaggi di accumulare punti dell'eccezionale program-ma fedeltà Avios e convertirli in voli, in upgrade di cabina o in soggiorni alberghieri. Gli Avios possono essere ottenuti volando con British Airways o con un'altra compagnia aerea dell'alleanza oneworld®, soggiornando in uno degli innumerevoli hotel partner in tutto il mondo o semplicemente utilizzando quotidianamente la carta nei negozi o in Internet.

«Il nostro obiettivo è di individuare modalità sempre nuove affinché i soci del British Airways Executive Club possano accumulare comodamente e in minor tempo i punti Avios. Per i membri in Svizzera, il partenariato con Cornèrcard costituisce un ulteriore traguardo, poiché permette loro di aumentare agevolmente il saldo Avios e accedere a un mondo variegato di offerte e viaggi premio», spiega Eliana Angelova, Head of Global Business Development di Avios.

Le carte British Airways sono disponibili come MasterCard World Classic e Gold nonché come carta Diners Club. I nuovi titolari della carta ricevono un welcome bonus fino a 10'000 Avios e diventano automaticamente soci dell'esclusivo British Airways Executive Club. Quest'ultimo riserva agli amanti dei viaggi fantastici vantaggi aggiuntivi. La scelta del posto e le preferenze alimentari per esempio, possono essere salvate nel profilo cliente e i processi di prenotazione accelerati. I quattro livelli di appartenenza (Blue, Bronze, Silver e Gold) soddisfano le esigenze di ogni viaggiatore e trasformano il viaggio in un'esperienza unica sin dalla prenotazione.

A proposito di British Airways

British Airways, membro dell'International Airlines Group, è una delle principali compagnie aeree al mondo e il maggiore vettore cargo internazionale della Gran Bretagna. Dal suo hub di Londra Heathrow, British Airways serve destinazioni in oltre 70 paesi. Ogni anno la compagnia aerea di bandiera del Regno Unito, che dispone di una flotta di oltre 280 aeromobili, trasporta ben 40 milioni di passeggeri.

British Airways in qualità di membro oneworld®*, un'alleanza di quindici delle principali compagnie aeree del mondo, offre un network globale che comprende ben 700 destinazioni. British Airways vanta oltre 90 anni di attività ricca di successi. La vasta offerta di classi di viaggio fa sì che il comfort sia assicurato anche nei voli internazionali di lungo raggio. Esclusive novità e offerte speciali completano l'ampio ventaglio.

* Partner dell'alleanza oneworld®: airberlin, American Airlines, British Airways, Cathay Pacific, Finnair, Iberia, Japan Airlines, LAN, TAM Airlines, Malaysia Airlines, Qantas, Qatar Airways, Royal Jordanian, S7 Airlines, SriLankan Airlines

Informazioni su: www.britishairways.com

A proposito di Avios

Avios Group Limited (AGL) gestisce l'attività Avios a livello globale per i programmi frequent flyer British Airways Club, Iberia Plus e Meridiana Club nonché l'Avios Travel Reward Programme nel Regno Unito e in Sudafrica. Sono milioni i soci che in oltre 220 paesi in tutto il mondo, raccolgono i punti Avios. Avios ha il quartier generale in Gran Bretagna, fa parte dell'International Airlines Group e gestisce una rete globale di uffici a Madrid, Johannesburg e New York City. I soci del British Airways Executive Club, di Iberia Plus e dell'Avios Travel Rewards Programme accumulano punti quando prenotano voli presso British Airways, Iberia o un'altra compagnia aerea dell'alleanza oneworld®. Danno diritto ai punti Avios anche i pernottamenti presso le catene alberghiere internazionali, i soggiorni di vacanza, i noleggi auto e gli acquisti quotidiani presso aziende partner. Gli Avios possono essere convertiti in viaggi premio quali voli con British Airways, Iberia e Meridiana.

Informazioni su: www.avios.com

A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca a emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di presta-zioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Nel 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Con l'ottenimento nel 2014 della licenza di Diners Club, Cornèrcard rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato delle carte di pagamento. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e viene oggi anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure E-Commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Contatto:

Daniela Gampp
Cornèr Banca SA/Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
daniela.gampp@cornercard.ch
cornercard.ch


Ces informations peuvent également vous intéresser: