Corner Bank AG - Cornercard

«What women want» - Cornèrcard lancia in Svizzera la prima carta di credito per donne

Lugano (ots) - Cornèrcard lancia in Svizzera la prima carta di pagamento creata da donne per donne. In collaborazione con MasterCard, Cornèrcard ha sviluppato un'innovativa ed elegante carta di pagamento per le esigenze specifiche delle donne. Oltre alla funzione di pagamento senza contanti, la Cornèrcard Lady MasterCard offre un allettante programma fedeltà, offerte speciali trendy nonché utili, prestazioni assicurative e di servizi e molto altro ancora. In concomitanza con l'ingresso sul mercato della Cornèrcard Lady, una celebrità svizzera entra a far parte della rosa di testimonial dell'emittente ticinese di carte. Nadine Strittmatter, top model di fama internazionale, sarà la madrina della Cornèrcard Lady. La Cornèrcard Lady MasterCard si presenta in una veste nobile e femminile ed è ottenibile come carta di credito o come carta prepagata.

Un pacchetto a tutto tondo

La Cornèrcard Lady MasterCard è una carta di pagamento concepita da donne per donne. L'elegante mezzo di pagamento senza contanti - dotato di funzione senza contatto, tecnologia chip e funzione PIN nonché codice a barre per la prenotazione di eventi - è stato ideato in esclusiva per le esigenze specifiche delle donne. La carta comprende preziose prestazioni assicurative e di servizi quali l'assicurazione borsetta, l'assicurazione rapina al bancomat nonché altre prestazioni che fanno gioire il cuore di ogni donna. Offerte speciali accuratamente selezionate, ticket per eventi di spicco, preziosi consigli e trucchi nell'ambito della moda e della bellezza, dritte per la cucina e la casa come pure informazioni sulle ultime tendenze di viaggio completano il prodotto innovativo. Nadine Strittmatter, top model internazionale e testimonial della Cornèrcard Lady MasterCard, è una fan della prima ora. «Sotto questa forma, la Cornèrcard Lady è un prodotto nuovo per la Svizzera che soddisfa ogni esigenza della donna moderna».

«Le titolari di una Cornèrcard Lady MasterCard beneficeranno di un programma ricco e vario. È nostro obietti-vo intrattenere un dialogo costante con le nostre clienti. Da donna a donna, e comunque mai escludendo il mondo maschile, che sarà sicuramente entusiasto di molti consigli e offerte», si dice convinta Christina Fetto-lini-Baumgarten, capo progetto della Cornèrcard Lady.

«MasterCard mira ad accrescere sempre di più i benefici offerti dai suoi prodotti di carta e a creare vantaggi tangibili per i titolari di carte. I consumatori gradiscono le carte e i prodotti unicamente se soddisfano le loro aspettative e se il profilo delle prestazioni corrisponde ai loro desideri. La Cornèrcard Lady MasterCard è con-cepita appositamente per le esigenze e i desideri delle donne. Le donne vogliono strutturare la propria vita in modo autonomo e sfruttare liberamente il margine d'azione finanziario a loro disposizione. La nuova Lady Card si presta egregiamente a tale scopo», sottolinea Rahel Ryser Trefzer, Business Development Manager presso MasterCard Svizzera.

La Cornèrcard Lady MasterCard è disponibile come carta di credito o come carta prepagata sotto cornercard.ch/lady

MasterCard

MasterCard (NYSE: MA), www.mastercard.com, è un'azienda che opera nel settore delle tecnologie per i pagamenti internazionali. Gestisce la più rapida rete di elaborazione di pagamenti al mondo, collegando consumatori, istituti finanziari, commercianti, governi e aziende in oltre 210 paesi e territori. I prodotti e le soluzioni MasterCard rendono le attività commerciali di tutti i giorni - come per esempio fare shopping, viaggiare, dirigere un'impresa e gestire le finanze - più facili, più sicure e più efficienti per tutti.

A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca a emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e oggi viene anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure E-Commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Contatto:

Daniela Gampp
Cornèr Banca SA
Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
Telefono 091 800 56 09
daniela.gampp@cornercard.ch



Plus de communiques: Corner Bank AG - Cornercard

Ces informations peuvent également vous intéresser: