Tous Actualités
Suivre
Abonner Corner Bank AG - Cornercard

Corner Bank AG - Cornercard

Cornèrcard è il nuovo leading sponsor ufficiale di Swiss Tennis

Lugano (ots)

In qualità di nuovo sponsoring partner di Swiss Tennis, Cornèrcard si impegna per la promozione dell'amato sport di massa e delle sue giovani leve. Da questa collaborazione sono nate anche le carte di credito e prepagate Swiss Tennis Visa in un design speciale dedicato all'associazione. Nell'ambito del suo impegno di sponsoring, con questo partenariato Cornèrcard va ad ampliare le sue attività di promozione a favore dello sport.

In qualità di nuovo leading sponsor di Swiss Tennis Cornèrcard si fa sostenitrice di un altro sport di massa popolare, contribuendo notevolmente alla sua promozione. «È un piacere per noi poter seguire da vicino l'eccellente lavoro di Swiss Tennis nel corso dei prossimi anni», afferma Alessandro Seralvo, Director Cornèrcard. Il nostro impegno favorisce l?associazione stessa. Da questa collaborazione sono inoltre nate le carte di credito e prepagate Swiss Tennis Visa disponibili per tutti i soci di Swiss Tennis. Anche René Stammbach, presidente di Swiss Tennis, si dice entusiasta di questo nuovo partenariato di sponsoring: «Cornèrcard è un'azienda innovativa e costruttiva. Avvalendoci di questa nuova collaborazione di leading sponsor - che accogliamo di buon grado - possiamo contare su un partner affidabile, che condivide i nostri valori e che sicuramente riserverà particolari vantaggi ai giocatori di tennis della Svizzera.»

A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca a emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e viene oggi anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure E-Commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Per maggiori informazioni: cornercard.ch

A proposito di Swiss Tennis

Con più di 160'000 soci, di cui oltre 54'000 giocatori di tennis con licenza, Swiss Tennis è una delle tre associazioni sportive più grandi della Svizzera. In quanto associazione professionale svizzera per la promozione del gioco del tennis dalla massa alle élite, Swiss Tennis si avvale di una concezione di formazione adatta a tutti i livelli. L'associazione si occupa inoltre dell'organizzazione di competizioni e campionati nazionali e collabora - sia a livello di comunicazione che di servizi - con i club, i centri e le scuole di tennis di tutta la Svizzera. Swiss Tennis è membro della Swiss Olympic Association, di Tennis Europe e della Federazione Internazionale di Tennis (ITF).

Per maggiori informazioni: swisstennis.ch

Contatto:

Contatto Cornèrcard
Daniela Gampp, Cornèr Banca SA
Via Canova 16
6901 Lugano
Telefono 091 800 56 09
daniela.gampp@cornercard.ch

Contatto Swiss Tennis
Sandra Pérez
Telefono 032 344 07 63

Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard