Corner Bank AG - Cornercard

Nuove testimonial: le giocatrici di beach volley professioniste Joana Heidrich e Nadine Zumkehr collaborano con Cornèrcard

La carta di credito «Team Heidrich & Zumkehr» / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L'utilizzo di quest'immagine e gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "OTS.photo/Cornèr Bank AG/Cornèrcard".

Lugano (ots) - Con Joana Heidrich e Nadine Zumkehr, Cornèrcard acquisisce due nuove testimonial. D'ora in poi, il nuovo duo di testa del beach volley di serie A della Swiss Volley vestirà i colori di Cornèrcard. Queste sportive di talento hanno già potuto affermarsi in diverse occasioni a livello nazionale e internazionale, e dal 2012 formano il nuovo team della nazionale svizzera della Swiss Volley. Il prossimo grande obiettivo comune delle due atlete d'eccellenza sono i giochi olimpici di Rio de Janeiro nel 2016.

Joana Heidrich, campionessa del mondo 2011 nella categoria U21, e Nadine Zumkehr, più volte campionessa svizzera e già atleta olimpica, completano dunque in maniera ottimale il team di testimonial di Cornèrcard formato da Fabian Cancellara, Ariella Käslin, Giulia Steingruber e Nino Schurter.

Ad accompagnare questa nuova collaborazione con Joana Heidrich e Nadine Zumkehr, Cornèrcard lancia una carta di credito personalizzata raffigurante le due giocatrici di beach volley. La carta verrà presentata il 9 maggio 2013, in occasione dell'inaugurazione del torneo nazionale di beach volley che si terrà alla stazione centrale di Zurigo.

«Siamo davvero entusiasti di poter annoverare fra i nostri testimonial, nelle persone di Joana Heidrich e Nadine Zumkehr, due atlete della federazione Swiss Volley. Con la loro simpatia e semplicità, incarnano perfettamente i valori di Cornèrcard», afferma Alessandro Seralvo, Director Cornèrcard.

A proposito di Cornèrcard/Cornèr Banca SA

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca a emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e viene oggi anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure e-commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e commerce e del mobile commerce.

Contatto:

Daniela Gampp
Cornèr Banca SA
Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
Tel.: +41/91/800'56'09
E-Mail: daniela.gampp@cornercard.ch



Plus de communiques: Corner Bank AG - Cornercard

Ces informations peuvent également vous intéresser: