Corner Bank AG - Cornercard

Veloce, panoramica e comodissima: la nuova Cornèrcard App

Lugano (ots) - Sempre aggiornati su saldo, conteggi mensili, utilizzi della carta e offerte interessanti. La nuova e praticissima Cornèrcard App, da subito a disposizione dei titolari di una carta Cornèrcard, offre un perfetto mix di contenuti utili e informativi.

Un'applicazione sicura per un utilizzo quotidiano

Ai clienti Cornèrcard viene ora data la possibilità di consultare in ogni momento e in ogni parte del mondo i dati personali della propria carta. Con la nuova Cornèrcard App per iPhone, iPad e iPod Touch, Cornèrcard lancia una piattaforma mobile con la quale i titolari di carta possono controllare il saldo, passare in rassegna il conteggio mensile e verificare le singole transazioni della loro carta comodamente da casa o in viaggio così come approfittare di numerose offerte interessanti. Chi inoltre desidera accedere alla propria area protetta all'interno della Cornèrcard App deve essere registrato a Onlineaccess - il servizio gratuito di Cornèrcard - e da lì attivare l'applicazione per il dispositivo desiderato. Il login via rete mobile viene effettuato digitando la password personale su una tastiera che, per motivi di sicurezza, è stata integrata direttamente nell'applicazione. Accendendo invece all'area pubblica si possono trovare tutte le novità del mondo Cornèrcard e altre informazioni utili.

La Cornèrcard App può essere scaricata gratuitamente dall'Apple App Store ed è compatibile con i dispositivi mobili Apple a partire da iOS 5.

Per maggiori informazioni: cornercard.ch

A proposito di Cornèrcard/Cornèr Banca

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca ad emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e viene oggi anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure e-commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Contatto:

Daniela Gampp
Cornèr Banca SA
Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
Tel.: +41/91/800'56'09
E-Mail: daniela.gampp@cornercard.ch



Plus de communiques: Corner Bank AG - Cornercard

Ces informations peuvent également vous intéresser: