Tous Actualités
Suivre
Abonner Corner Bank AG - Cornercard

Corner Bank AG - Cornercard

Nuovi ambasciatori del marchio Cornèrcard: Giulia Steingruber e Nino Schurter collaborano con Cornèrcard

Nuovi ambasciatori del marchio Cornèrcard: Giulia Steingruber e Nino Schurter collaborano con Cornèrcard
  • Informations
  • Download

Lugano (ots)

Cornèrcard amplia le sue collaborazioni di sponsorizzazione. Dopo Fabian Cancellara e Ariella Kaeslin, anche la ginnasta Giulia Steingruber e il biker Nino Schurter fanno parte del team di ambasciatori del marchio Cornèrcard. La banca emittente di carte di credito e di carte prepagate innovative ha così potuto rafforzare le sue attuali collaborazioni con la Federazione svizzera di ginnastica (FSG) nonché con la federazione svizzera di ciclismo Swiss Cycling.

Si dice che seguirà le orme di Ariella Kaeslin. Stiamo parlando di Giulia Steingruber, la rivelazione dello scorso anno che si è vista primeggiare tra i ginnasti svizzeri d'élite. È stato al più tardi dopo aver vinto la Swiss Cup 2011 e il titolo di «Newcomer dell'anno» che la diciasettenne ha reso onore alla sua fama.

Dal 2003 Nino Schurter fa parte della rosa nazionale e da allora è salito più volte sullo scalino più alto del podio. I suoi maggiori successi li ha festeggiati con una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino e nel 2009 portandosi a casa il titolo di campione del mondo più giovane della storia della mountain bike. Due anni dopo, ovvero l'estate scorsa, è diventato vice campione del mondo a Champéry.

«Siamo felici di avere nella nostra squadra di ambasciatori due nuovi sportivi che incarnano i nostri valori e che rappresentano con la loro positività e la loro freschezza il nostro marchio», dichiara Alessandro Seralvo, Director Cornèrcard.

Breve biografia di Giulia Steingruber

Nata nel 1994, Giulia Steingruber è cresciuta nelle associazioni sportive TZ Fürstenland e TV Gossau, distinguendosi già dal 2006 in diverse competizioni. Dal 2010 Giulia fa parte della rosa nazionale e, dopo aver collezionato un anno di successi, è stata insignita del titolo «Newcomer dell'anno» agli Sport Awards 2011. Giulia Steingruber rappresenterà la Svizzera alle Olimpiadi di Londra 2012.

Breve biografia di Nino Schurter

Nino Schurter ha nutrito un interesse per la mountain bike fin da piccolo. Il venticinquenne grigionese ha iniziato ben presto a partecipare alla serie di competizioni Swisspower Cup e a collezionare i primi successi. Nel 2003 Nino Schurter entra a far parte della squadra professionista di mountain bike Scott-Swisspower diretta da Thomas Frischknecht, alla quale è tuttora fedele. Da allora ha vinto 12 medaglie ai campionati del mondo, 4 titoli di campione del mondo, una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino e la Coppa del mondo nel 2010.

A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca ad emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e viene oggi anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure e-commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Già dal 2009, la banca emittente di carte di credito e di carte prepagate innovative collabora in veste di «partner principale» con la Federazione svizzera di ginnastica (FSG). Insieme alla più grande associazione polisportiva svizzera, che conta non meno di 400'000 membri, si impegna a favore della promozione dello sport di massa e di quello d'élite. Grazie alla collaborazione con Swiss Cycling, instaurata dall'agosto 2011, Cornèrcard rafforza la sua presenza nel ciclismo svizzero in veste di sponsor ufficiale «Strada e mountain bike (MTB)».

Contatto:

Daniela Gampp
Cornèr Banca SA
Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
Tel.: +41/91/800'56'09
E-Mail: daniela.gampp@cornercard.ch
Internet: www.cornercard.ch

Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
  • 11.11.2011 – 14:00

    Cornèrcard inaugura la stagione sciistica insieme a Ticketcorner

    Lugano (ots) - Grazie alla collaborazione con il nuovo partner Ticketcorner, Cornèrcard può allargare la sua offerta nel segmento dello sci ticketing. Con l'inizio della stagione invernale 2011/12 anche i clienti di Cornèrcard potranno approfittare della ricca offerta sciistica di Ticketcorner. In futuro infatti, tutti i titolari di una carta Access di Cornèrcard, disponibile sia come carta di credito che come carta ...