Tous Actualités
Suivre
Abonner Corner Bank AG - Cornercard

Corner Bank AG - Cornercard

Cornèrcard inaugura la stagione sciistica insieme a Ticketcorner

Lugano (ots)

Grazie alla collaborazione con il nuovo partner Ticketcorner, Cornèrcard può allargare la sua offerta nel segmento dello sci ticketing.

Con l'inizio della stagione invernale 2011/12 anche i clienti di Cornèrcard potranno approfittare della ricca offerta sciistica di Ticketcorner. In futuro infatti, tutti i titolari di una carta Access di Cornèrcard, disponibile sia come carta di credito che come carta prepagata Visa o MasterCard, potranno prenotare le proprie giornaliere direttamente nello shop di Ticketcorner, nella rubrica dedicata allo sci, e utilizzare così la propria Cornèrcard come skipass in tutti i 66 comprensori sciistici partecipanti.

In totale, l'offerta di Ticketcorner annovera 66 comprensori sciistici di tutta la Svizzera con 588 impianti grazie ai quali è possibile raggiungere le piste da sci dalla lunghezza complessiva di 2'611 km. Con il sistema gratuito di prenotazione di Ticketcorner non occorre attendere in fila davanti alle casse delle funivie. Inoltre, le titolari e i titolari della carta Cornèrcard Access possono beneficiare di offerte speciali e di interessanti riduzioni sui prezzi. Puntuale con l'inaugurazione della stagione sciistica 2011/12, il portale dello sci ticketing sarà disponibile al sito www.ticketcorner.ch/sci . Le prenotazioni potranno essere effettuate da inizio dicembre.

Alessandro Seralvo, Director Cornèrcard, spiega: «La collaborazione tra Cornèrcard e Ticketcorner offre un divertimento doppio agli appassionati degli sport invernali. Da una parte le titolari e i titolari di una carta Cornèrcard Access potranno scegliere all'interno di un'ampia offerta la loro destinazione sciistica preferita. Dall'altra, grazie alla funzione Access, l'attesa alla cassa - spesso estenuante - diventa solo un ricordo lontano.»

Andreas Angehrn, CEO di Ticketcorner, aggiunge: «Dall'inizio della nostra offerta sciistica nell'inverno 2008/09 siamo riusciti di anno in anno a rendere ancora più attrattivo il nostro servizio per gli appassionati degli sport invernali. Siamo felici di poter continuare su questa scia anche durante questo inverno: prima di tutto con Cornèrcard e in secondo luogo con l'ampliamento della nostra offerta a quattro comprensori sciistici dell'Engadina (Corviglia, Corvatsch, Diavolezza e Zuoz).»

Link inerenti al tema:

- Engadin St. Moritz: www.engadin.stmoritz.ch
- Cornèrcard Access: www.cornercard.ch/accesscard
- Ticketcorner sci: www.ticketcorner.ch/sci

Chi è la Cornèr Banca SA/Cornèrcard

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca SA è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca ad emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha determinato in misura sostanziale il panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca SA/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e viene oggi annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure e-commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Chi è Ticketcorner

Ticketcorner, appartenente alla CTS EVENTIM AG, è leader sul mercato svizzero nel ticketing di eventi di ogni tipo. Oltre ai settori dell'intrattenimento, della cultura e dello sport, gestisce anche il settore dello sci ticketing. La CTS EVENTIM AG, quotata nello SDAX, è leader nel ticketing sul mercato europeo ed è attiva in 20 Paesi diversi. Per la commercializzazione di biglietti, il gruppo utilizza una rete a livello europeo con più di 8'000 punti vendita, diversi call center nonché piattaforme Internet con un alto numero di visite come ad esempio www.ticketcorner.ch .

Contatto:

Contatto per i media (Cornèrcard)
Daniela Gampp
E-Mail: daniela.gampp@cornercard.ch

Contatto per i media (Ticketcorner)
Ufficio stampa Ticketcorner: Stefan Epli
Tel.: +41/44/818'33'46
E-Mail: presse@ticketcorner.ch

Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard
Plus de actualités: Corner Bank AG - Cornercard