Viasuisse previsioni traffico: Ascensione e Pentecoste 2008

Bienne (ots) - Durante il periodo dell'Ascensione e di Pentecoste saranno da prevedere disagi soprattutto sull'asse nord-sud. Colonne o rallentamenti saranno possibili in particolare: sulle autostrade A1 Zurigo-Berna; A2 Basilea-Chiasso (alle dogane di Basilea e Chiasso e ai due portali del tunnel del San Gottardo); A4a Zugo-Sihlbrugg; A9 Martigny-Losanna e A13 Coira-San Bernardino (tra Coira sud e Rothenbrunnen e ai due portali del tunnel del San Bernardino); sulle circonvallazioni autostradali di Berna, Zurigo e Losanna; su alcune strade cantonali dell'arco alpino, del Ticino e della Svizzera centrale (Axenstrasse e Sihltal), cos" come alle dogane al confine con la Germania e l'Italia. Informazioni dettagliate per la stampa Le informazioni dettagliate riguardanti i giorni e gli orari di maggior traffico e i grafici con le previsioni possono essere richiesti direttamente a Viasuisse al numero 032/329'99'70 oppure al seguente indirizzo: info@viasuisse.ch. Altre Informazioni - Server vocale Viasuisse (n.163 - 50 cts. a chiamata e 50 cts. al min.) - Radio nazionali RSI/DRS/RSR - www.tcs.ch, www.ffs.ch, www.teletext.ch (ferrovia: 486/487; strada: 491>498), www.bls.ch ots Originaltext: Viasuisse AG Internet: www.presseportal.ch Contatto: Viasuisse SA Rue Centrale 115 2501 Bienne Tel.: +41/32/329'99'70 E-Mail: info@viasuisse.ch