DHL Express (Schweiz) AG

DHL Express realizza un grande e moderno centro di smistamento nella zona industriale "Rüdäcker" di Regensdorf

Il primo colpo di piccone è stato dato dall'amministratore delegato, il Dr. Martin Müller-Duysing

    Regensdorf (ots) - Con una cerimonia semplice, giovedî 28 settembre, DHL Express (Svizzera) SA ha dato avvio alla costruzione del suo più moderno e grande centro di smistamento. Il primo e simbolico colpo di piccone è stato dato dall'amministratore delegato, il Dr. Martin Müller-Duysing. Dalla fine del 2007, oltre alla gestione dei pacchi e dei trasporti cargo, la Pumpwerkstrasse di Regensdorf ospiterà anche le attività di Marketing e Distribuzione dell'operatore svizzero di servizi express.

    Nei prossimi 15 mesi, su un'area di 33.500 m2 situata nella Pumpwerkstrasse 51 della zona industriale "Rüdäcker" di Regensdorf, sorgerà il centro di smistamento più grande e moderno di DHL Express (Svizzera) SA. Vicino all'attuale edificio di DHL, verrà realizzato un centro di smistamento pacchi ed express dotato delle tecnologie più moderne nel quale potranno essere consolidati e distribuiti tutti i prodotti di DHL Express. Oltre all'impianto produttivo per spedizioni di pacchi, express e cargo, verrà creato un complesso di uffici con 420 posti di lavoro.

    230 posti di lavoro poi a Regensdorf

    Il trasferimento dei reparti Marketing e Distribuzione di DHL da Zurigo a Regensdorf e l'unificazione dei terminali Freight di Schlieren, Tägerwilen e Schaffhausen darà luogo alla creazione di 230 nuovi posti di lavoro, per lo più nel settore commerciale e nel segmento gestionale.  Con la messa in funzione del nuovo centro di smistamento, DHL offrirà inoltre 15 posti di apprendistato per svariate categorie professionali.

    "Nell'area economica di Zurigo sono in atto investimenti in un moderno centro di competenze e logistico per pacchi express nazionali ed internazionali e spedizioni cargo. Questo nuovo centro costituisce un ulteriore contributo a favore di uno sviluppo di successo e di una sana crescita dellaDHL Svizzera", ha affermato Martin Müller-Duysing, amministratore delegato di DHL Express (Svizzera), in occasione del primo colpo di piccone da egli stesso dato il 28 settembre.

    DHL è leader mondiale di servizi logistici ed express innovativi ed internazionali da un'unica fonte. DHL dispone di un know how consolidato nel settore trasporti express e cargo, logistica a contratto e posta lettere internazionale unito a strategie di presenza globale e competenza locale. La rete internazionale di DHL unisce 220 paesi e territori di tutto il mondo. 285.000 collaboratori sono ogni giorno impegnati a superare le attese del cliente fornendo un servizio rapido ed affidabile. DHL è un marchio del Gruppo Deutsche Post World Net. Nel 2005, il Gruppo ha realizzato un fatturato pari a 56 miliardi di Euro 2005.

ots Originaltext: DHL Express (Schweiz) AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
DHL Express (Svizzera) SA
Salomé Derrer
Tel.      +41/79/592'16'67
E-mail: salome.derrer@dhl.com



Plus de communiques: DHL Express (Schweiz) AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: