Il festival m4music 2013 rende noti altri act

Con Totally Enormous Extinct Dinosaurs (UK), Delphic (UK), Beardyman (UK), FM Belfast (IS), Stay+ (UK), Schlachthofbronx (DE), Steff La Cheffe (CH), m4music conferma la partecipazione di altri act di spicco. La 16° edizione del festival di musica pop del Percento culturale Migros verrà inaugurata il 21 marzo 2013 al club Les Docks di Losanna per poi proseguire alla volta di Zurigo, dove il 22 e 23 marzo 2013 si accenderanno i riflettori allo Schiffbau e nei club Moods ed Exil. Sin da subito è possibile acquistare i biglietti giornalieri sul sito www.starticket.ch e nei punti di prevendita.

Gli organizzatori del festival m4music sono lieti di poter confermare il live act Totally Enormous Extinct Dinosaurs (UK). Nonostante porti il nome di questo animale preistorico, sono i conduttori radiofonici dell'emittente BBC Radio 1 a contendersi il Dj e produttore discografico attualmente più gettonato. Dietro a questo pseudonimo gigantesco si cela il 28enne britannico Orlando Higginbottom, che dopo una collaborazione con Damon Albarn e diversi remix produce ora un genere in cui si fondono elementi techno, euro house e 2Step. La band Delphics di Manchester ci onora con la sua prima esibizione in Svizzera e il nuovo album «Collection», che uscirà alla fine di gennaio 2013. A partecipare saranno anche il campione in assoluto di beatboxing e di loop Beardyman e l'incantevole gruppo electro-pop FM Belfast. Steff La Cheffe terrà il primo concerto del suo nuovo tour al festival m4music. Finora sono stati confermati i seguenti artisti:

Altri act, il programma musicale dell'inaugurazione a Losanna e il programma della conferenza verranno comunicati all'inizio di febbraio 2013.

La prevendita è iniziata Sono disponibili i pass d'ingresso per 2 giorni al prezzo di CHF 89 oppure biglietti d'ingresso singoli per venerdì o sabato al prezzo di CHF 59 ciascuno. I biglietti possono essere acquistati all'indirizzo www.starticket.ch oppure nei punti di prevendita.

Informazioni Grazie al festival della musica, alla conferenza e alla Demotape Clinic, m4music è una piattaforma per lo scambio informativo, che consente di allacciare contatti e ottenere informazioni. Lo scopo del festival è quello di promuovere la musica pop o club svizzera con particolare attenzione ai giovani artisti molto promettenti. m4music è un progetto concepito dal Percento culturale Migros e viene realizzato in collaborazione con i club Moods ed Exil, partner mediatici e sponsor. Nel 2012 hanno visitato il festival oltre 6600 appassionati di musica, tra cui 700 erano professionisti del settore. Per ulteriori informazioni consultare www.m4music.ch.

Direzione del festival m4music: Philipp Schnyder von Wartensee,
Federazione delle Cooperative Migros, Direzione Affari culturali e