Unico concerto svizzero della grande diva dell'opera Jessye Norman, con un programma jazz, il 4 settembre 2012 nella Tonhalle di Zurigo

Unico concerto svizzero della grande diva dell'opera

Con il motto «American Master» il Migros-Percento-culturale-Jazz presenta il 4 settembre 2012 Jessye Norman nel suo unico concerto svizzero nella Tonhalle di Zurigo. Il suo programma è un omaggio alle grandi star del jazz americano, come Duke Ellington o Ella Fitzgerald. La Norman viene accompagnata dal pianista Mark Markham.

Da decenni l'icona dell'opera e della lirica Jessye Norman è considerata in tutto il mondo una leggenda per la sua straordinaria voce e musicalità. Come soprano convince con un vasto e sfaccettato repertorio di opere, spiritual e dagli anni '90 anche sempre più brani jazz. Jessye Norman è una delle artiste eccezionali che non solo seguono le orme di altri, ma che creano addirittura nuovi standard di riferimento nel mondo del canto.

Zurigo - Tonhalle, sala grande, 4 settembre 2012, ore 19.30

Prevendita Migros City, Billett-Service (servizio biglietteria), tel. 044 221 16 71 Tonhalle, Billettkasse (biglietteria), Tel. 044 206 34 34 e i soliti punti prevendita.

Barbara Salm, responsabile Comunicazione, Direzione Affari culturali
e sociali, Federazione delle Cooperative Migros, Zurigo,