Invito alla conferenza stampa e alla presentazione del programma Percento culturale Migros Festival della danza Steps 2012

Gentile Signora, Egregio Signore,

dal 12 aprile al 5 maggio 2012 il mondo ballerà in Svizzera! Nel corso di tre settimane e mezza 14 compagnie presenteranno 94 spettacoli su 45 palchi in 33 città svizzere. Tuttavia, la più grande biennale di danza contemporanea ha molto più da offrire in occasione della sua 13° edizione: oltre a workshop per classi scolastiche, workshop professionali per danzatrici e danzatori e un simposio specializzato il festival offre quest'anno un programma di film sul ballo presso cinema selezionati ed esibizioni presso ospizi per anziani.

Siamo lieti di poter essere i primi a presentarle l'intero programma del Percento culturale Migros Festival della danza Steps. Inoltre, la coreografa Cathy Marston, direttrice di Bern:Ballett; Marisa Godoy, di OONA project, nonché la danzatrice solista Katharina Christl del Ballet National de Marseille le riveleranno cosa si cela dietro all'argomento principale «La femminilità nella coreografia» dal loro punto di vista.

La invitiamo cordialmente martedì 13 marzo 2012, ore 11.00 Migros-Hochhaus, Limmatplatz, quarto piano, sala 1 Limmatstrasse 152, 8005 Zurigo

La preghiamo di iscriversi entro e non oltre giovedì 1° marzo 2012 utilizzando il tagliando allegato. Saremo lieti di darle il benvenuto a Zurigo il 13 marzo.

Cordiali saluti.

Federazione delle Cooperative Migros

Hedy Graber, Responsabile della Direzione Affari culturali e sociali Isabella Spirig, Direttrice artistica Percento culturale Migros Festival della danza Steps

Tagliando di risposta:

Conferenza stampa del Percento culturale Migros Festival della danza Steps 2012, martedì 13 marzo 2012, ore 11.00, Migros-Hochhaus, Limmatplatz, quarto piano, sala 1, Limmatstrasse 152, 8005 Zurigo

Programma:

Ore 10.30: Arrivo, caffè

Ore 11.00: Importanza del Percento culturale Migros Festival della danza Steps Hedy Graber, responsabile della Direzione Affari culturali e sociali, Federazione delle Cooperative Migros

Presentazione del programma - Isabella Spirig, direttrice artistica del Percento Culturale Migros Festival della danza Steps, presenta il programma - Cathy Marston, direttrice di Bern:Ballett, Marisa Godoy, coreografa di OONA project, Katharina Christl Danzatrice solista del Ballet National de Marseille partecipano al dibattito «La femminilità nella coreografia» - Christoph Haering, responsabile del progetto Percento culturale Migros Festival della danza Steps presenta i progetti di mediazione e le attività di contorno

Ore 12.00: Domande, al termine pranzo in piedi

Ore 12.30 ca.: Fine della manifestazione _____________________________________________________________________

Tagliando di iscrizione