Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales

Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales

Migros-Percento-culturale-Classics Annullamento del concerto extra di Jon Lord del 26 ottobre 2011 al KKL Lucerna

Zürich (ots)

Il tastierista e compositore Jon Lord è costretto a disdire i suoi appuntamenti concertistici perché ammalatosi di cancro. Tra i concerti annullati vi è anche quello del 26 ottobre 2011 al Centro di Cultura e Congressi (KKL) di Lucerna. Appositamente per questa serata, Jon Lord avrebbe presentato insieme all'Orchestra Sinfonica di Lucerna una creazione mondiale commissionata da Migros-Percento-culturale-Classics.

Mischa Damev, direttore artistico dei Migros-Percento-culturale-Classics è profondamente colpito: "Come molti appassionati di musica classica e rock, anche noi organizzatori abbiamo atteso con molto entusiasmo questa straordinaria serata concertistica con uno dei più grandi pionieri di musica rock e del crossover. Il programma del concerto è talmente orientato all'artista che non desideriamo proporre volutamente un programma alternativo per questa serata. Spiacenti di dover disdire il concerto provvederemo a rimborsare i biglietti già venduti. Desideriamo augurare sentitamente al grande musicista Jon Lord tanta forza, speranza e una pronta guarigione."

www.migros-percento-culturale-classics.ch

***************

Il Percento culturale Migros è l'espressione di un impegno volontario di Migros, sancito dagli statuti, a favore della cultura, della società, della formazione, del tempo libero e dell'economia. www.percento-culturale-migros.ch

Contatto:

Barbara Salm, responsabile Comunicazione, Direzione Affari culturali
e sociali, Federazione delle Cooperative Migros, Zurigo;
tel. 044 277 20 79, barbara.salm@mgb.ch

Paul Martin Padrutt, padruttPR AG, tel. 043 268 33 77,
paul.padrutt@padruttpr.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales