Percento culturale Migros Grandi giovani talenti per il teatro del movimento

Percento culturale Migros

Grandi giovani talenti per il teatro del movimento
Sara Francesca Hermann all'audizione per il concorso di teatro del movimento del Percento culturale Migros 2010, al Theater der Künste di Zurigo (Copyright art-tv)

Zürich (ots) -

- Indicazioni: L'immagine viene distribuita su Keystone tramite
        Photopress è puo essere scaricata gratuitamente su:
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100009795/?langid=4 -

In occasione del concorso per giovani talenti 2010 il Percento culturale Migros ha premiato a Zurigo cinque studenti di teatro del movimento particolarmente dotati, provenienti da tutte le regioni della Svizzera.

Il Percento culturale Migros promuove dal 2007 gli studenti di teatro del movimento di maggior talento: il 9 e 10 febbraio 2010 una giuria internazionale, presieduta da Floriana Frassetto (Mummenschanz), ha consegnato durante un'audizione cinque premi di promozione. A ricevere i premi, consistenti in 14'400 franchi ciascuno, hanno concorso complessivamente 21 candidati.

I vincitori dei premi per il teatro del movimento 2010 sono: - Brita Kleindienst, Verscio, Scuola Teatro Dimitri, Verscio - Isabelle Freymond, St.Cierges, Ecole LASSAAD, Bruxelles - Sindy Tscherrig, Gondo, Folkwang Hochschule, Essen - Roberto Chiriatti, Jona, comart, Zurigo - Sara Francesca Hermann, Samedan, comart, Zurigo

Informazioni sui concorsi per giovani talenti

Dal 1969, il Percento culturale Migros promuove giovani artisti di talento svizzeri e attribuisce ai più dotati, nell'ambito di specifici concorsi, dei premi di promozione. Con questi premi, il Percento culturale Migros accompagna i giovani talenti dalla formazione alla professione e li sostiene in modo completo e costante. I concorsi si svolgono annualmente, nei seguenti settori: teatro del movimento, canto, musica strumentale, musica da camera (biennale), concorso di teatro in tedesco e in francese, danza classica e danza moderna.

Contatto: Barbara Salm, responsabile Comunicazione, Direzione Affari culturali e sociali, Federazione delle Cooperative Migros, Zurigo; tel. 044 277 20 79, barbara. salm@mgb. ch

Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales

Ces informations peuvent également vous intéresser: