Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales

m4music 2009: è partito il conto alla rovescia!

    Zürich (ots) - Mancano ormai pochi giorni: dal 26 al 28 marzo 2009, allo Schiffbau & Club Moods di Zurigo, si terrà la dodicesima edizione di m4music, il festival di musica pop promosso dal Percento culturale Migros. Con la Conference, la Demotape Clinic e il Clubfestival, per tre giorni m4music costituirà il principale punto d'incontro nel panorama nazionale della musica pop e club.

    Nel corso delle tre serate del festival si esibiranno oltre 35 artisti nazionali e internazionali, tra cui Franz Ferdinand (Regno Unito), Maxïmo Park (Regno Unito), Señor Coconut & his Orchestra (Cina), WhoMadeWho (Danimarca), Jeans Team (Germania), Kissogram (Germania), Headman (Svizzera), Phenomden (Svizzera), Liricas Analas (Svizzera) e tanti altri. I pass per il festival, il concerto dei Franz Ferdinand e la m4music Reggae Night hanno già registrato il tutto esaurito! Per gli altri concerti sono ancora disponibili biglietti presso Starticket.

    Bill Drummond (ex componente dei The KLF) e Fritz Rau alla Conference di m4music

    La Conference promuove lo scambio di opinioni sul business musicale nell'ambito di tavole rotonde e workshop, la cui tematica principale quest'anno sarà il settore della musica dal vivo. Gli organizzatori sono particolarmente entusiasti della partecipazione di ospiti di grosso calibro quali il leggendario organizzatore Fritz Rau, il 26 marzo, l'organizzatore-intrattenitore Carl Leighton-Pope, il 27 marzo, e Bill Drummond, "the coolest person in pop", che onorerà il festival della sua presenza sabato 28 marzo.

    Con la Demotape Clinic, m4music è alla ricerca dei migliori talenti svizzeri

    Quest'anno sono pervenute ben 790 iscrizioni per la Demotape Clinic: si tratta del secondo numero di partecipanti più elevato negli undici anni di storia del concorso! I brani migliori e più interessanti saranno commentati pubblicamente da professionisti della scena musicale durante le sedute della giuria Demotape il 27 e 28 marzo e saranno premiati con gli Award del partner SUISA.

    m4music si impegna per la promozione dei newcomer della musica pop e club svizzera e favorisce il confronto e la riflessione sulle attuali evoluzioni del settore musicale. Grazie alle tre piattaforme Clubfestival, Conference e Demotape Clinic, il festival costituisce un punto d'incontro per lo scambio di conoscenze e rappresenta il luogo ideale per curare i contatti e scoprire nuovi talenti.

    Il programma completo del festival, immagini ad alta risoluzione e informazioni sui partecipanti e gli artisti della Conference sono disponibili su: www.m4music.ch

Contatto: Contatto media: Gianmarco Marchetta, tel. 043 243 3693, cellulare 078 748 7700, e-mail: media@m4music.ch

Direzione del festival m4music - Festival, Conference, Demotape Clinic: Philipp Schnyder von Wartensee, Federazione delle Cooperative Migros, Direzione Affari culturali e sociali, tel. 044 277 3012, fax 044 277 2335, e-mail: philipp.schnyder@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales

Ces informations peuvent également vous intéresser: