Premi di studio per il canto

Zurigo (ots) - Anche quest'anno, il Percento culturale Migros si impegna sulla fronte della promozione di giovani cantanti in collaborazione con la Fondazione Ernst Göhner. Una giuria internazionale ha assegnato 8 premi di studio (6 nuovi e 2 prolungamenti) in virtù di un concorso tenutosi recentemente a Zurigo. Per i premi di studio pari a Fr. 1'200.-- al mese si erano presentati 35 candidati in totale. I vincitori di una borsa di studio 2001 sono: ECOFFEY LILIANE soprano EGGLER IRIS soprano GILLOT DELPHINE soprano KOLLER ROBERT-PETER baritono-basso KREIS MICHAEL baritono-basso LARA ANOUSCHKA soprano TSAREV VALERY tenore VOCK STEFAN baritono-basso ots Originaltext: Federazione delle cooperative Migros Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Federazione delle cooperative Migros Percento culturale / Musica Casella postale 8031 Zurigo Tel. +41 1 277 20 40 Internet: www.percento-culturale.ch [ 013 ]

Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund Direktion Kultur und Soziales

Ces informations peuvent également vous intéresser: