Hotelplan Suisse

Con Vacances Migros si può partire, oltre che da Zurigo e Ginevra, da Basilea, Berna, Friedrichshafen e Milano

Glattbrugg (ots) - Il coniglio di Pasqua ha seguito i consigli di Bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie e ha preparato una grande sorpresa per i clienti di Vacances Migros: quale novità i clienti potranno partire, oltre che da Zurigo e Ginevra, da Basilea, Berna, Friedrichshafen e Milano.

Voglia di partire per Pasqua? Da subito i clienti di Vacances Migros possono partire dagli aeroporti di Basilea, Berna, Friedrichshafen, Ginevra, Zurigo e Milano. Una piacevole sorpresa dedicata a tutti coloro che, una volta fatto i bagagli, non vedono l'ora di essere pronti a decollare per la meta prescelta.

Da Basilea ad Amburgo

Soggiorno di 3 giorni nell'hotel 4 stelle "NH Hamburg Mitte" di Amburgo con Vacances Migros dal 5 al 7 aprile 2015, a partire da CHF 288.- per persona in doppia, volo da Basilea per Amburgo e ritorno compreso.

Da Berna a Monaco

Soggiorno di 3 giorni all'hotel 4 stelle "Leonardo Hotel & Residenz München" di Monaco con Vacances Migros dal 6 all'8 aprile 2015, a partire da CHF 368.- per persona, in doppia, volo da Berna per Monaco e ritorno compreso.

Da Friedrichshafen a Maiorca

Soggiorno di 1 settimana nell'hotel di 3.5 stelle "Ferrera Beach Apartamentos" di Maiorca con Vacances Migros dal 4 all'11 aprile 2015 a partire da CHF 537.- per persona in un appartamento per 2 persone, volo da Friedrichshafen a Maiorca e ritorno compreso.

Da Milano in Sardegna

Soggiorno di 6 giorni nell'hotel di 3.5 stelle "Hotel Stefania" in Sardegna con Vacances Migros dal 5 al 10 aprile 2015 a partire da CHF 424.- per persona in doppia con prima colazione, volo da Milano a Olbia e ritorno compreso.

www.hotelplan-suisse.ch/?p=10329

Contatto:

Prisca Huguenin-dit-Lenoir
Portavoce
043-211-83-48
prisca.huguenin@hotelplan.com
www.vacances-migros.ch


Ces informations peuvent également vous intéresser: