Pfister Arco Holding AG

Pfister Arco Holding SA con cifre semestrali in lieve crescita

    Suhr (ots) - Il Gruppo svizzero d'arredamento Pfister Arco ha registrato in un contesto di mercato favorevole un aumento della cifra d'affari semestrale dell'1.2 per cento. In ottobre la Pfister inaugurerà a Berna un City Store di nuovissima concezione.

    Il Gruppo Pfister Arco ha nuovamente incrementato la cifra d'affari semestrale lorda delle forniture (giro d'affari fatturato) dell'1,2 per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, raggiungendo un fatturato di CHF 330 milioni (2007: CHF 326 mio). L'evoluzione positiva del risultato aziendale è stata conseguita senza aumenti di superficie e con minori ribassi sui prezzi. A metà aprile, la Pfister aveva lanciato la nuova linea di prodotti entry-level "Basic" in vista di una correzione a lungo termine dell'immagine di prezzo. Altri investimenti sono stati effettuati o sono in corso nella rete dei negozi, come nella ristrutturazione dei due centri dell'arredamento di Dübendorf e di Etoy.

    Procedono a pieno ritmo anche i lavori di sistemazione della nuova filiale Pfister a Berna, ubicata nella migliore posizione commerciale, la cui inaugurazione è prevista per il 23 ottobre 2008. In virtù del suo moderno concetto di negozio, il City Store di Berna si distinguerà nettamente dalle altre filiali cittadine assumendo cos" un carattere pilota per il futuro orientamento di queste ubicazioni.

    Per l'anno complessivo 2008, il Gruppo Arco Pfister prevede in termini conservativi una conferma dell'andamento positivo degli affari.

ots Originaltext: Pfister Arco Holding AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Mobili Pfister SA
Luca Aloisi
Responsabile PR
Bernstrasse Ost 49
CH-5034 Suhr
Tel.:        +41/62/855'30'90
Internet: www.pfister.ch



Plus de communiques: Pfister Arco Holding AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: