Pfister Arco Holding AG

Fatturato record per la Pfister Arco Holding nell'anno del giubileo 2007

    Suhr (ots) - La Pfister Arco Holding, con la sua maggiore affiliata Mobili Pfister SA, ha conseguito lo scorso anno d'esercizio un nuovo risultato record. Nel 2007, il Gruppo con sede a Suhr ha potuto incrementare la propria cifra d'affari del 6,3 per cento a CHF 671,5 milioni. La Pfister Arco Holding si conferma cos" leader nel settore del commercio specializzato dell'arredamento in Svizzera. Per l'anno d'esercizio 2008, il Gruppo prevede una prosecuzione dell'evoluzione positiva.

    La Pfister Arco Holding SA mantiene la rotta del successo. Nel 2007, la cifra d'affari del gruppo commerciale specializzato nel settore dell'arredamento facente parte della Fondazione F.G. Pfister è salita del 6,3 per cento a 671,5 milioni di franchi. In tal modo, il Gruppo Pfister Arco ribadisce senza aumento della superficie l'evoluzione positiva dell'anno precedente e dovrebbe cos" aver rafforzato la propria posizione di preminenza nel commercio specializzato del ramo arredamento. La crescita è da ascrivere all'evoluzione positiva in tutti i settori aziendali. A trarre vantaggio dalla robusta congiuntura e dal generale clima di fiducia dei consumatori sono stati soprattutto la Mobili Pfister SA, che nel 2007 ha celebrato il 125° anniversario, nonché il Servizio Tendaggi Pfister SA con sede a Törishaus (BE).

    Aumento dell'attrattiva delle sedi

    Al rallegrante andamento degli affari hanno contributo, oltre alle attività del giubileo con la riedizione di classici del design svizzero, gli investimenti significativi nel rafforzamento della competitività. Tra le principali misure si possono menzionare la completa ristrutturazione e l'ampliamento della sede centrale di Suhr (AG), la nuova apertura nel febbraio del 2007 del centro d'arredamento di Lyssach-Alchenflüh (BE) presso il "polo dell'arredamento" e l'attuazione del nuovo concetto Boutique.

    Anche nel corrente anno d'esercizio sono previsti importanti investimenti nell'ammodernamento di singole filiali e il lancio di una nuova linea d'arredo e dell'abitare particolarmente vantaggiosa.

ots Originaltext: Pfister Arco Holding AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Mobili Pfister SA
Luca Aloisi
Responsabile PR
Bernstrasse Ost 49
5034 Suhr
Tel.:        +41/62/855'30'90
Internet: www.pfister.ch



Plus de communiques: Pfister Arco Holding AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: