Pfister Arco Holding AG

Gruppo Pfister Arco: Rilevamento della Egger Mobili - Cucine S.A. ad Eschenbach/LU

    Suhr (ots) - Il Gruppo Pfister, con la sua principale affiliata Mobili Pfister leader del mercato in Svizzera nel settore dell'arredamento, rileva la Egger Mobili - Cucine S.A. ad Eschenbach/LU. Assieme ai negozi esistenti della Mobili Pfister nella città di Lucerna e al Centro dell'arredamento Emmen, il Gruppo amplia, cos”, in modo netto la presenza nella Svizzera centrale.

    La Egger Mobili - Cucine è stata in grado di svilupparsi negli ultimi anni, grazie al forte ampliamento di superficie e offerta, passando da piccola ditta di mobili a competente casa d'arredamento con una vasta presentazione. Al cliente si offre ad Eschenbach un'attraente superficie espositiva di 14'000 m2 con un ampio assortimento di mobili, oggetti d'arredamento, nonché un attrattivo reparto cucine. A Lucerna, l'impresa gestisce inoltre uno studio separato di cucine.

    Con il rilevamento, il 1° dicembre 2005, si aggiunge al Gruppo Pfister, il maggiore rivenditore specializzato nel settore dell'arredamento della Svizzera, un'attraente e valida azienda di mobili. Assieme ai negozi della Mobili Pfister ad Emmen e Lucerna, esso diverrà evidentemente il leader di mercato nella Svizzera centrale. Per quanto concerne il prezzo d'acquisto, le parti hanno accordato di mantenere il silenzio.

    La Egger Mobili - Cucine S.A. continuerà ad essere gestita come negozio autonomo con proprio posizionamento sul mercato e sotto il nome finora vigente nelle ubicazioni di Eschenbach e Lucerna. I posti di lavoro esistenti saranno mantenuti.

    Per ulteriori chiarimenti è a vostra disposizione, il 30 novembre 2005, dalle ore 14.00 alle 16.00


ots Originaltext: Pfister Arco Holding AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Heinz Fankhauser
dirigente aziendale del Gruppo Pfister Arco
Tel.      +41/(0)62/855'30'13
Fax        +41/(0)62/855'30'14
E-Mail: sekretariat.glmp@moebelpfister.ch



Ces informations peuvent également vous intéresser: