Möbel Pfister AG

La Pfister, Alfredo Häberli e altri designer svizzeri per una nuova linea di mobili

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100009210/ -

    Suhr (ots) - Il designer di levatura internazionale Alfredo Häberli in collaborazione a dodici noti designer svizzeri sviluppa una nuova collezione di mobili per la Mobili Pfister SA. Il lancio sul mercato dell'esclusivo marchio di design è previsto per il 2010.

    La Pfister, leader di mercato nel commercio specializzato dell'arredamento, è riuscita a ingaggiare il rinomato designer svizzero Alfredo Häberli (44) come curatore per la sua nuova collezione di design elvetico. In collaborazione a dodici giovani designer di successo, Häberli svilupperà una propria ed esclusiva linea d'arredamento dal profilo inconfondibile per gli spazi abitativi: mangiare, dormire, abitare e lavorare. Tra i designer protagonisti figurano l'affermato atelier Oï della Svizzera romanda (che ha operato per B&B Italia, Foscarini e Röthlisberger), il designer zurighese Jörg Boner (Wogg, Tossa e Moormann) nonché ambiziosi giovani designer come Nicolas Le Moigne e lo Studio Fulguro. La linea comprenderà circa 50 prodotti che saranno venduti esclusivamente presso la Pfister a partire dal 2010.

    Alfredo Häberli, nominato designer dell'anno 2009 dalla rivista specializzata tedesca "Architektur & Wohnen", ha concepito prodotti premiati per aziende di design internazionali quali Alias, Camper, littala, Kvadrat, Luceplan e Moroso.

    Per ulteriori informazioni in merito alla collezione di design elvetico in collaborazione con la Pfister, Alfredo Häberli è a disposizione, previo avviso telefonico, gioved" 23 aprile 2009 tra le ore 10.00 e le 12.00 al Salone internazionale del mobile di Milano.

ots Originaltext: Möbel Pfister AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Mobili Pfister SA
Luca Aloisi
Responsabile PR
Bernstrasse Ost 49
CH-5034 Suhr
Tel.:        +41/62/855'30'90
Internet: www.pfister.ch



Plus de communiques: Möbel Pfister AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: