GE Money Bank

GE Money Bank annuncia collaborazione con TCS

    Zurigo/Vernier (ots) - La GE Money Bank annuncia la sua collaborazione con il Touring Club  Svizzero (TCS). La cooperazione concordata almeno per i prossimi cinque anni è focalizzata sul settore dei prodotti finanziari.

    "Con la GE Money Bank, il TCS ha trovato un partner flessibile, operante a livello mondiale, per lo sviluppo di prodotti finanziari. Insieme miriamo a sviluppare e offrire servizi orientati ai nostri soci" afferma Roger Schober, Direttore Business del TCS.

    Robert Oudmayer, CEO GE Money Bank: "Con il Touring Club Svizzero, siamo molto lieti di avere al nostro fianco un altro partner commerciale prestigioso. E' un passo importante che ci consentirà di crescere ulteriormente".

    Dettagliate informazioni sulla collaborazione strategica e suoi prodotti verranno fornite a tempo debito.

    La GE Money Bank AG fa parte del Gruppo Global Banking della GE Capital a appartiene al settore dei servizi finanziari della GE (General Electric Company). In Svizzera, la GE Money Bank è uno degli offerenti di primo piano di soluzioni di finanziamento per privati. La gamma delle offerte comprende crediti privati, finanziamenti di veicoli, leasing, carte di credito ma anche prodotti assicurativi e di risparmio. La GE Money Bank è una banca ai sensi del diritto svizzero con sede principale a Zurigo. In tutta la Svizzera dispone di una rete di 25 filiali e occupa complessivamente circa 800 collaboratori. Ulteriori informazioni sotto www.gemoneybank.ch

    Con 1,6 milioni di soci, il Touring Club Svizzero - organizzazione non profit con sede principale a Ginevra - è la principale organizzazione in Svizzera per l'assistenza alle persone e ai veicoli. I suoi 225 pattugliatori svolgono ogni anno circa 300'000 soccorsi stradali, permettendo in oltre l'85% dei casi il proseguimento del viaggio. Quasi 700.000 persone si affidano al libretto ETI, che ogni anno riporta in Svizzera dall'estero oltre 700 persone e 3.000 veicoli. Oggi il TCS dispone di eccellenti servizi come la protezione giuridica Assista, l'assicurazione Auto TCS, il libretto ETI e le riviste per i soci "Touring" e "CampCar".

ots Originaltext: GE Money Bank
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
GE Money Bank AG, Zürich
Brigitte Kaps                                                         
Leiterin Unternehmenskommunikation & PR                 
Tel.:    +41/44/439'81'94
E-Mail: Brigitte.kaps@ge.com

Stephan Müller
Mediensprecher TCS
Maulbeerstrasse 10
3001 Bern
Tel.:    +41/31/380'11'44
E-Mail: smueller@tcs.ch



Plus de communiques: GE Money Bank

Ces informations peuvent également vous intéresser: