GE Money Bank

GE Money Bank: Il lancio delle obbligazioni di cassa all'interessante tasso d'interesse del 2% su una durata di 3 anni segnalano una ripresa delle attività sul mercato dei prodotti di risparmio

Obbligazioni di cassa all'interessante tasso d'interesse del 2% su una durata di 3 anni. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Riproduzione sotto indicazione di fonte: "obs/GE Money Bank"

Zurigo (ots) -

- Indicazione: Il comunicato di stampa completo come anche un     immagine possono essere scaricate gratuitamente su:     http://www.presseportal.ch/de/pm/100008849/ge_money_bank/?langid=4     -

GE Money Bank lancia l'obbligazione di cassa più vantaggiosa sul mercato odierno. Allo scopo dichiarato di proporre in futuro un maggior numero di prodotti di risparmio, GE Money Bank incomincia con l'offrire, da subito, un'obbligazione di cassa di tre anni, dal conveniente tasso d'interesse fisso del 2% per l'intera durata dell'investimento. Le obbligazioni di cassa possono essere stipulate a partire da CHF 5'000.-.

Con il lancio dell'obbligazione di cassa oggi più vantaggiosa, GE Money Bank si riafferma con forza sul mercato dei prodotti di risparmio. L'obbligazione a interesse fisso su una durata di 3 anni è un investimento sicuro, che offre un fruttuoso tasso d'interesse del 2% costante sull'intera durata. Quest'investimento di capitale a medio termine è adatto a tutti i tipi di investitori ed è disponibile già a partire da CHF 5'000.-. La custodia nel deposito di GE Money Bank è, inoltre, gratuita.

Robert Oudmayer, CEO di GE Money Bank Svizzera, spiega: "Siamo uno degli offerenti leader nel campo dei finanziamenti e, in quanto tale, in futuro intendiamo proporre ai nostri clienti un numero sempre maggiori di prodotti di risparmio. Abbiamo deciso di cominciare con l'obbligazione di cassa, un investimento estremamente sicuro, che garantisce un reddito molto interessante." L'obbligazione di cassa può essere stipulata in tutta semplicità su internet o in una delle 25 filiali di GE Money Bank elencate qui sotto. http://www.gemoneybank.ch/it/sparen/kassenobligation.html

Oltre all'obbligazione di cassa, GE Money Bank offre anche un conto investimento che offre attualmente un tasso d'interesse del 0.5%.

Le filiali GE Money Bank: Aarau, Baden, Basilea, Bellinzona, Berna, Bienne, Coira, Frauenfeld, Friburgo, Ginevra, La Chaux-de-Fonds, Losanna, Lugano, Lucerna, Montreux, Neuchâtel, Oerlikon, Olten, Soletta, San Gallo, Sion, Wetzikon, Winterthur, Yverdon, Zurigo. Troverete le nostre filiali alla pagina: http://www.gemoneybank.ch/bin/it/contact/contact_branch.html

ots Originaltext: GE Money Bank
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Ute Dehn
Tel.:    +41/44/439'81'94
E-Mail: ute.dehn@ge.com

Plus de communiques: GE Money Bank

Ces informations peuvent également vous intéresser: