GE Money Bank

Robert Oudmayer è stato nominato CEO di GE Money Bank

Robert Oudmayer, CEO GE Money Bank. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Riproduzione sotto indicazione di fonte: "obs/GE Money Bank".

    Zurigo (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100008849/?langid=4 -

    GE Money Bank annuncia un cambiamento ai vertici della direzione. Robert Oudmayer, il direttore uscente di GE Money in Portogallo, assumerà alla fine di maggio il ruolo di CEO della società svizzera. Il suo predecessore, Richard Neff, è stato nominato Chief Operation Officer del GE Capital Banking Group.

    Presso GE Money Bank, uno degli istituti leader nel settore dei finanziamenti in Svizzera, ha luogo un cambiamento dirigenziale. Il nuovo direttore generale Robert Oudmayer è stato nominato questo mese quale successore di Richard Neff. Quest'ultimo, in seguito alla promozione a direttore generale del Global Banking Group di GE Capital, lascia la direzione della società svizzera dopo quattro anni pieni di successi.

    Robert Oudmayer, il CEO di GE Money Bank Svizzera si avvale di una pluriennale esperienza nell'ambito del consumer lending. Negli ultimi quattro anni ha diretto con successo GE Money in Portogallo e, ancora prima, è stato Managing Director del finanziamento di veicoli di GE Money Bank in Svizzera. Oudmayer ha potuto approfondire la sua esperienza anche in qualità di Managing Director di GE Capital Equipment Finance nei Paesi Bassi. Il 47enne olandese ha cominciato a lavorare per GE nel 1999. In precedenza ha occupato posizioni quadro presso PSA Peugeot Citroen in Francia e nei Paesi Bassi.

    GE Money Bank SA appartiene al Global Banking Group, operativo su scala mondiale, di GE Capital, la divisione finanziaria di GE (General Electric Company). In Svizzera, il portafoglio di attività di GE Money Bank comprende il finanziamento e il leasing di veicoli, i crediti privati, le carte di credito, le assicurazioni e il risparmio. L'azienda, con sede principale a Zurigo, occupa circa 800 dipendenti e dispone di 25 filiali in tutta la Svizzera. Nel 2008 GE Money Bank ha aumentato il suo utile del 21%, riportando una cifra di CHF 91.3 milioni. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.gemoneybank.ch

ots Originaltext: GE Money Bank
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Ute Dehn
Tel.:    +41/44/439'81'94
E-Mail: ute.dehn@ge.com



Plus de communiques: GE Money Bank

Ces informations peuvent également vous intéresser: