GE Money Bank

GE Money Bank: La M...MasterCard si è aggiudicata il punteggio migliore nella hitparade delle carte di credito

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100008849 -

    Zurigo (ots) - Nel sondaggio sul grado di soddisfazione condotto di recente da comparis.ch, il servizio di confronto internet, la M...MasterCard della Migros ha riportato il punteggio più alto, classificandosi al primo posto nella hitparade della carte di credito. La carta di credito emessa da GE Money Bank ha ottenuto la valutazione migliore (5.2 punti) su un totale di 12 offerenti, distinguendosi con il Certificato Comparis.

    In base ai risultati del sondaggio sul grado di soddisfazione di comparis.ch, la M...MasterCard della Migros, lanciata nel novembre del 2006 come M-Budget MasterCard, ha migliorato la sua posizione rispetto all'anno precedente, ottenendo la graduatoria più alta con 5.2 punti su un totale di 6. Al sondaggio hanno partecipato 853 persone in tutta la Svizzera.

    La numero 1 per tasse e spese

    In confronto a tutti gli offerenti, la carta ha ottenuto il punteggio massimo di 5.1 punti nel grado di soddisfazione dei clienti rispetto alle tasse e alle spese. Questo risultato conferma che la carta di credito della Migros è la più vantaggiosa sul mercato. Infatti, la M...MasterCard è gratuita, cioè non comporta tasse annue. Si tratta di una carta di credito a tutti gli effetti, che può essere utilizzata sia in Svizzera sia all'estero. Il tasso d'interesse di credito annuo del 9,9 percento è il più conveniente sul mercato.

    I clienti hanno dimostrato di gradire in particolar modo le prestazioni complementari della carta, cui hanno attribuito un punteggio di 5.8 punti. Questo risultato è dovuto principalmente all'originale programma di raccolta punti "CUMULUS" della Migros. Utilizzando la carta di credito, è possibile raccogliere preziosi punti CUMULUS all'interno e all'esterno della Migros, in Svizzera e all'estero. I punti CUMULUS raccolti sono poi convertiti in denaro contante sotto forma di buoni acquisto.

    La M...MasterCard ha ricevuto un'ottima valutazione da parte dei clienti anche per quel che concerne la chiarezza e la trasparenza del resoconto, cui è stato attribuito un punteggio di 5.5 punti. Anche in relazione al servizio in caso di smarrimento o eventuali problemi, la M...MasterCard ha riportato con 5.7 punti un'altra eccellente valutazione.

    Il sondaggio effettuato da Comparis documenta inoltre una condotta molto buona nel disbrigo dei pagamenti da parte dei titolali della carta in Svizzera. Il 77 percento dei partecipanti al sondaggio ha dichiarato di non utilizzare l'opzione di pagamento rateale per saldare gli acquisti effettuati con la carta.

    Maggiori informazioni: www.comparis.ch/kreditkarten/umfrage/hitlist.aspx

    GE Money Bank appartiene a GE Money, la divisione di GE (General Electric Company) operante su scala mondiale. In Svizzera, il portafoglio di attività di GE Money Bank comprende il finanziamento e il leasing di veicoli, i crediti privati, le carte di credito, le assicurazioni e il risparmio. L'azienda occupa circa 800 dipendenti e dispone di 25 filiali in tutta la Svizzera, con sede principale a Zurigo. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.gemoneybank.ch

ots Originaltext: GE Money Bank
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Ute Dehn
Tel:      +41/44/439'81'94
E-Mail: ute.dehn@ge.com



Plus de communiques: GE Money Bank

Ces informations peuvent également vous intéresser: