GE Money Bank

Swiss Beach Soccer e GE Money Bank rafforzano la loro collaborazione

Swiss Beach Soccer e GE Money Bank rafforzano la loro collaborazione

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100008849 -

    Zurigo/Berna (ots) - GE Money Bank e l'associazione Swiss Beach Soccer confermano la loro pluriennale collaborazione con il prolungamento del contratto di sponsoring. Fino al 2010 GE Money Bank resterà sponsor principale della nazionale svizzera di beach soccer e sponsor del torneo GE Money Bank Beach Soccer Tour.

    GE Money Bank prolunga il suo contratto di sponsor principale della nazionale svizzera di beach soccer per altri tre anni. Questa collaborazione, iniziata nel 2006, permette alla Swiss Beach Soccer il sostegno e lo sviluppo nella professionalizzazione dei giocatori. Grazie al programma di sostegno lanciato da GE Money Bank, l'anno scorso hanno potuto raggiungere lo stato semi professionale ben tre giocatori.

    Contemporaneamente GE Money Bank resta per altri tre anni sponsor del torneo GE Money Bank Beach Soccer Tour. Com'è già avvenuto l'anno scorso, il GE Money Bank Beach Soccer Tour 2008 avrà come prima tappa del torneo delle quattro nazioni alla fine di maggio Winthertur, seguita dalla stazione centrale di Zurigo e dalla piazza federale di Berna.

    Richard Neff, CEO di GE Money Bank, si rallegra del prolungamento del contratto: "Siamo felici di poter continuare a seguire questo sport proiettato verso il futuro e la squadra nazionale svizzera sulla via del successo. Lo spirito di squadra e la dinamica di questo giovane sport ci affascinano molto poiché coincidono con gli ideali della nostra banca."

    Il sostegno del Beach Soccer, sport che l'anno scorso è stato riconosciuto ufficialmente dalla FIFA, permette all'associazione di continuare ad affermarsi a livello nazionale ed internazionale. Per i prossimi tre anni l'obietto di Swiss Beach Soccer è quello di vincere un importante titolo UEFA o FIFA. Reto Wenger, presidente di Swiss Beach Soccer, lo sottolinea: "Un partner che s'impegna a lungo termine e in modo affidabile è la migliore condizione per sostenere i nostri giovani e talentati giocatori. Siamo convinti di poter continuare sulla scia del successo delle nostre prestazioni del passato."

    GE Money Bank appartiene a GE Money, la divisione di GE (General Electric Company) operante su scala mondiale. Il portafoglio di attività di GE Money Bank comprende il finanziamento e il leasing di veicoli, i crediti privati, le carte di credito, le assicurazioni e il risparmio. L'azienda occupa 800 dipendenti e dispone di 25 filiali in tutta la Svizzera, con sede principale a Zurigo.

    Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.gemoneybank.ch     Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.ge.com

    Swiss Beach Soccer è l'associazione svizzera di beach soccer indipendente e ufficialmente riconosciuta dall'Associazione Svizzera di Football. Swiss Beach Soccer è responsabile della composizione ufficiale delle squadre nazionali svizzere e dell'organizzazione del campionato svizzero Swiss Beach Soccer League.

    Swiss Beach Soccer è membro di Beach Soccer Worldwide "BSWW" e dell'European Beach Soccer League "EBSL". La squadra nazionale maschile partecipa ogni anno alle qualificazioni per i campionati mondiali FIFA Beach Soccer e i campionati europei UEFA Beach Soccer.

    Swiss Beach Soccer occupa 4 dipendenti a tempo pieno e 5 a tempo parziale. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.beachsoccer.ch.

ots Originaltext: GE Money Bank
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Swiss Beach Soccer, Reto Wenger, presidente
Tel.:    +41/79/416'22'50
E-Mail: reto.wenger@beachsoccer.ch

GE Money Bank
Ute Dehn, Managing Director Corporate Communications
Tel.:    +41/44/439'81'94
E-Mail: ute.dehn@ge.com



Plus de communiques: GE Money Bank

Ces informations peuvent également vous intéresser: