GE Money Bank

GE Money eletta "Best Consumer Finance Company"

    Zurigo (ots) - Nel quadro dell'annuale Cards International Awards Dinner di Berlino, alla fine di maggio GE Money è stata eletta "Best Consumer Finance Company". Oltre a conquistare questo importante riconoscimento settoriale, GE Money ha meritato anche la nomination nella categoria "Best Cross-Border Credit Card Issuer".

    GE Money, la divisione di servizi finanziari della multinazionale GE (General Electric Company), è stata premiata da Cards International con l'Award for Best Consumer Finance Company 2007, che va a riconoscere la costante crescita di GE Money sui mercati esistenti e nuovi, il suo continuativo impegno nell'offerta di servizi di prima qualità nonché le sue iniziative nello sviluppo di nuovi prodotti. Il premio è stato consegnato alla fine di maggio in occasione dell'annuale Cards International Awards Dinner, tenutosi nella cornice della Cards & Payments Europe Conference & Expo a Berlino.

    "La positiva crescita del nostro business nasce dalla nostra scelta di concentrarci sulle esigenze della nostra clientela e dal nostro costante intento di offrire prodotti e servizi orientati al cliente", afferma David R. Nissen, Presidente e CEO di GE Money. "Sono lieto di questo riconoscimento delle nostre prestazioni e lo accolgo a nome di tutti i nostri collaboratori, che ogni giorno assicurano un eccellente servizio ai nostri 130 milioni di clienti in oltre 50 paesi."

    La giuria indipendente del premio era formata da un gruppo di autorevoli consulenti del settore finanziario, da esperti di carte di credito e da un team della VRL KnowledgeBank.

    Nel complesso sono stati assegnati premi in 11 diverse categorie. Oltre a conquistare il premio di "Best Consumer Finance Company", GE Money ha meritato anche la nomination nella categoria "Best Cross-Border Credit Card Issuer".

    GE Money Bank offre servizi finanziari nel quadro di GE Money, la divisione di GE (General Electric Company) operante su scala mondiale. In Svizzera, il portafoglio di attività di GE Money Bank comprende il finanziamento e il leasing di veicoli, i crediti privati, le carte di credito, le assicurazioni e il risparmio. In novembre 2006 GE Money Bank ha lanciato sul mercato elvetico la sua prima carta di credito e, in qualità di partner finanziario di Migros, ha finora emesso 115'000 M-Budget MasterCards. GE Money Bank occupa circa 800 dipendenti e dispone di 26 filiali nelle maggiori città della Confederazione, con sede principale a Zurigo.

    Ulteriori informazioni al sito www.gemoneybank.ch

    GE (General Electric Company) è "Imagination at work" - un'azienda leader mondiale nel settore tecnologico, mediatico e dei servizi finanziari, impegnata ad affrontare alcune tra le sfide più impegnative al mondo. GE ha la sua sede centrale a Fairfield, Connecticut, USA. Il suo portafoglio di prodotti e servizi spazia dai motori aeronautici alla produzione di energia, dalla depurazione idrica alla tecnologia di sicurezza, dall'ingegneria medica ai servizi finanziari, dai media fino ai materiali sintetici a grande rendimento. Nel 2006 ha conseguito un ottimo risultato d'esercizio e le sue sei divisioni hanno sviluppato tassi di crescita a doppia cifra. In oltre 100 paesi più di 300'000 collaboratori hanno realizzato una cifra d'affari di circa 163 miliardi di dollari US per un utile di 20,7 miliardi di dollari. In Svizzera, GE è presente con tutte e sei le divisioni e con circa 1300 collaboratori.

Ulteriori informazioni al sito  www.ge.com

ots Originaltext: GE Money
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contact:
Ute Dehn
Tel.:    +41/44/439'81'94
E-Mail: ute.dehn@ge.com



Plus de communiques: GE Money Bank

Ces informations peuvent également vous intéresser: