GE Money Bank

GE Money trasferisce la sede principale a Zurigo

    Zurigo (ots) - Il 30 settembre 2005 GE Money ha trasferito la propria sede principale da Brugg a Zurigo. I nuovi locali dell'edificio A1 M.O.V.E in Bändliweg 20, località Altstetten, consentono a GE Money di attuare i propri piani di crescita. Il trasferimento interessa complessivamente 400 collaboratori.

    Il 30 settembre 2005 GE Money, presente sul mercato svizzero con i marchi GE Money Bank e Procredito, ha trasferito la propria sede principale da Brugg (AG) a Zurigo. Con le sue moderne strutture, il notevole edificio A1 M.O.V.E in Bändliweg 20, località Altstetten, offre la cornice adatta per attuare i piani di crescita di GE Money.

    Il trasferimento interessa complessivamente 400 collaboratori. Il trasloco è stato positivamente concluso all'inizio di ottobre.

    GEFS (Suisse) AG offre in Svizzera servizi finanziari con i due marchi GE Money Bank e Procredito e fa parte della divisione GE Money di GE (General Electric Company). In Svizzera, GEFS (Suisse) AG opera nei settori del leasing, del credito ai privati e dei finanziamenti. Attualmente conta su un organico di oltre 600 collaboratori. Dal 30 settembre la sede di GEFS (Suisse) AG è a Zurigo.

    Per ulteriori informazioni consultare il sito www.gemoney.ch

    GE Money - GE Money è una delle divisioni - recentemente accorpate da undici a sei - di GE (General Electric Company). Attualmente GE Money offre carte di credito per catene commerciali e imprese, finanziamenti, leasing, ipoteche e conti di risparmio. Con un totale di bilancio pari a circa 151 miliardi di dollari USA  e oltre 110 milioni di clienti sparsi in 47 paesi, GE Money rientra tra i fornitori di servizi finanziari più affermati nel mondo.

    Per ulteriori informazioni consultare il sito www.geconsumerfinance.com

    GE (General Electric Company)  è "l'immaginazione al lavoro" - una società diversificata in tecnologia, media e servizi finanziari, che si concentra sulla soluzione di alcuni tra i compiti più complessi al mondo. La sede principale di GE è a Fairfield, Connecticut, USA. La gamma di prodotti e servizi comprende motori aeronautici, produzione di energia, trattamento dell'acqua, tecnologia di sicurezza e medicale, servizi finanziari, media e materie plastiche ad alte prestazioni. Nel 2004 GE ha conseguito un eccellente risultato di attività. Nove delle precedenti undici divisioni hanno registrato livelli di crescita di due cifre percentuali. In oltre 100 paesi, più di 300.000 collaboratori hanno raggiunto un fatturato di circa 152,4 miliari di dollari USA e un utile di 16,6 miliardi di dollari USA. GE ha chiuso il secondo trimestre del 2005 con un utile record di 4,0 miliardi di dollari USA. In Svizzera, GE è rappresentata da tutte le sei divisioni e da circa 1200 collaboratori.

    Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ge.com

ots Originaltext: GE Money
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Relazioni con i media
Ute Dehn
Tel.      +41/44/439'81'94
E.Mail: ute.dehn@ge.com



Plus de communiques: GE Money Bank

Ces informations peuvent également vous intéresser: