Tous Actualités
Suivre
Abonner bonus.ch S.A.

bonus.ch S.A.

Rettifica concernente il comunicato stampa del 25 giugno 2014: sondaggio di soddisfazione 2014 sulle casse malati

Losanna (ots)

A seguito di un errore nella presentazione della tabella dei punteggi globali riguardanti l'assicurazione malattia per il 2013, contenuta nel nostro rapporto, rettifichiamo a mezzo delle seguenti modifiche concernenti la posizione e la progressione degli assicuratori.

Nel secondo paragrafo del comunicato stampa in questione si attestava una progressione di 0.6 punti da parte di Sana24 rispetto al 2013. L'assicuratore Sana24 ha in realtà guadagnato 0.4 punti. La progressione dell'assicuratore SWICA si attesta a 0.1 punti. La cassa malati Vivacare non ha invece guadagnato punti nel 2014.

La tabella presente nel rapporto, contenente i punteggi di soddisfazione globali per il 2013, è stata anch'essa oggetto di una rettifica. Per la maggior parte degli assicuratori, i punteggi 2013 erano errati; un errore che ha avuto ripercussioni su quanto attestato in termini di punteggi e progressione delle casse malati rispetto all'anno scorso.

Per quanto concerne il grafico che attesta la cordialità e disponibilità dei collaboratori, l'assicurazione SWICA ottiene il punteggio di 5.4 e non di 4.4 come precedentemente menzionato; grazie a questo punteggio si aggiudica il secondo posto.

Comunicato stampa contenente le cifre corrette: http://www.bonus.ch/zrZJQZ3.aspx

Rapporto dettagliato contenente il grafico corretto: http://www.bonus.ch/RDP-20140627_IT.pdf

Contatto:

Per ulteriori informazioni:

bonus.ch SA
Patrick Ducret
Direttore
Avenue de Beaulieu 33
1004 Lausanne
021.312.55.91
ducret(a)bonus.ch

Plus de actualités: bonus.ch S.A.
Plus de actualités: bonus.ch S.A.