Tous Actualités
Suivre
Abonner Atupri

Atupri

Cambiamento in seno alla Direzione generale di Atupri

Cambiamento in seno alla Direzione generale di Atupri
  • Informations
  • Download

Un document

Berna (ots)

Il 1° maggio 2015 Kaspar Trachsel, specialista di marketing qualificato, assumerà la guida della Divisione Marketing e Vendita. Sostituirà Theo Gasser, che va in pensione, nel ruolo di responsabile di divisione e membro della Direzione generale.

Dopo più di 30 anni di servizio in seno alla nostra azienda, il responsabile di lunga data della Divisione Marketing e Vendita Theo Gasser andrà in pensione alla fine di quest'anno. In questo periodo ha contribuito in modo determinante a scrivere la storia di Atupri e dal 1995 è stato anche membro della Direzione generale.

Il Consiglio di fondazione di Atupri ha nominato Kaspar Trachsel in qualità di nuovo responsabile Marketing e Vendita e membro della Direzione generale. Il 42enne economista aziendale e specialista in marketing vanta un eccellente curriculum. Negli ultimi 15 anni ha svolto le sue attività in vari settori con funzioni direttive in Svizzera e all'estero. Recentemente è stato responsabile della divisione CRM presso la banca BAWAG PSK a Vienna. Oltre alla solida esperienza nell'ambito del management, Kaspar Trachsel dispone di un ampio know-how nei settori Strategia di marketing e CRM.

Dopo la fase di introduzione del suo successore, Theo Gasser si concentrerà su compiti specifici nel settore del marketing fino al suo pensionamento.

Per ulteriori informazioni:

Jürg Inäbnit, responsabile Comunicazione, Atupri Cassa malati
Zieglerstrasse 29, 3000 Bern 65
Telefono 031 555 09 29, Fax 031 555 09 12,
e-mail juerg.inaebnit@atupri.ch

Plus de actualités: Atupri
Plus de actualités: Atupri