Allianz Suisse

Allianz Suisse amplia l'offerta online con l'assicurazione combinata di economia domestica

Wallisellen (ots) - Oltre alle assicurazioni veicoli a motore, viaggi e protezione giuridica, sul sito www.allianz.ch i clienti possono ora stipulare anche l'assicurazione combinata di economia domestica. Con questa aggiunta Allianz Suisse va ad ampliare un'offerta online già molto interessante. Grazie al moderno calcolatore dei premi i clienti ricevono una prima offerta fornendo solo 5 dati.

Una solida assicurazione di economia domestica e di responsabilità civile privata è indispensabile per tutelarsi dai rischi di furto, danni d'acqua, rottura di vetri o danni a terzi. E l'assicurazione combinata di economia domestica di Allianz Suisse - stipulabile online in modo semplice e rapido sul sito allianz.ch. - consente di ottenere una protezione individuale da un unico operatore e in un solo contratto. Grazie al moderno calcolatore dei premi il cliente riceve entro pochi secondi una prima offerta con solo 5 dati (età, domicilio, abitazione in affitto o di proprietà, numero di componenti del nucleo familiare e numero di locali) e può scegliere tra le soluzioni Budget, Comfort e Top quella che meglio risponde alle esigenze e alle preferenze personali. L'offerta per l'economia domestica comprende un'assicurazione per la mobilia domestica e la responsabilità civile privata, con la possibilità di scegliere singoli moduli e inserire coperture supplementari come ad esempio Assistenza casa e Conto sicuro. Il cliente che stipula un'assicurazione combinata di economia domestica beneficia inoltre di un interessante sconto combinato.

Stipula online od offline

Allianz Suisse offre ai clienti la possibilità di passare facilmente e senza complicazioni dall'ambiente online a quello offline. Nella procedura di allestimento della proposta su allianz.ch, chi preferisce non stipulare l'assicurazione direttamente sul sito e desidera maggiori informazioni ottiene automaticamente la possibilità di una consulenza telefonica o di un contatto personale con il consulente Allianz più vicino.

Contatto:

Hans-Peter Nehmer, direttore Comunicazione aziendale
Telefono: 058 358 88 01; hanspeter.nehmer@allianz.ch

Bernd de Wall, Senior Spokesperson
Telefono: 058 358 84 14, bernd.dewall@allianz.ch



Plus de communiques: Allianz Suisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: