Allianz Suisse

Nuovo direttore Sinistri per Allianz Suisse

Nuovo direttore Sinistri per Allianz Suisse
Da inizio gennaio, Markus Deplazes (51 anni) è il nuovo direttore Sinistri di Allianz Suisse. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100008591?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Allianz Suisse"

Wallisellen (ots) - Da inizio gennaio, Markus Deplazes è il nuovo direttore Sinistri di Allianz Suisse. Deplazes subentra a Jörg Zinsli, nominato nuovo direttore Operations e membro del Comitato direttivo di Allianz Suisse.

Markus Deplazes (51 anni) è un volto noto nel panorama assicurativo svizzero. Nato nel Cantone dei Grigioni, Deplazes lavora nel settore da circa 25 anni e ha già ricoperto diverse posizioni tecniche e dirigenziali. Da ultimo è stato membro del comitato direttivo e responsabile del ramo Non vita per la Svizzera presso Nationale Suisse, dove ha rivestito precedentemente il ruolo di direttore del comparto Sinistri Non vita. Deplazes ha maturato inoltre una vasta esperienza in ambito direttivo presso Zurigo Assicurazioni, per esempio nella funzione di responsabile del comparto Danni corporali complessi. Markus Deplazes ha studiato giurisprudenza all'Università di San Gallo (HSG).

"Sono orgoglioso di avere con noi Markus Deplazes, un tecnico e un dirigente rinomato e profondamente stimato nel settore. Il suo grande know-how, che abbraccia soprattutto anche il ramo dei sinistri complessi, contribuirà allo sviluppo strategico della gestione sinistri di Allianz Suisse e a soddisfare in maniera coerente le esigenze dei clienti", ha commentato Jörg Zinsli, COO di Allianz Suisse.

Contatto:

Hans-Peter Nehmer
telefono: 058 358 88 01
e-mail: hanspeter.nehmer@allianz.ch

Bernd de Wall
telefono: 058 358 84 14
e-mail: bernd.dewall@allianz.ch



Plus de communiques: Allianz Suisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: