Allianz Suisse

Più vicini ai clienti: nuova sede CAP a Lucerna

Wallisellen (ots) - Per crescere ulteriormente ed essere ancora più vicina ai clienti, CAP Compagnia d'Assicurazione di Protezione Giuridica SA (società affiliata di Allianz Suisse) inaugurerà il 1° luglio 2015 la nuova sede di Lucerna.

Quella di Lucerna è la settima sede della società in Svizzera dopo quelle di Wallisellen, Berna, San Gallo, Losanna, Ginevra e Lugano: CAP sarà così l'unica assicurazione di protezione giuridica ad essere presente a Lucerna con un proprio ufficio. Situato in prossimità della stazione ferroviaria e quindi facilmente raggiungibile, avrà 13 dipendenti, di cui 10 avvocati, per assistere i clienti in caso di controversie legali.

"La nuova sede ha molti vantaggi: siamo ancora più vicini ai clienti e i nostri specialisti possono fornire assistenza per controversie e questioni legali direttamente sul posto. Inoltre la città di Lucerna e la regione della Svizzera centrale offrono un grande potenziale di crescita," afferma Daniel Eugster, responsabile CAP. "Sono convinto che la nuova sede sarà un grande successo e ci consentirà di crescere ulteriormente." Con un volume premi di circa 67 milioni di franchi e quasi 130 dipendenti, CAP è già oggi tra le assicurazioni di protezione giuridica leader in Svizzera. La creazione di nuovi posti di lavoro a livello regionale permetterà a CAP di rafforzare positivamente la propria immagine come datore di lavoro. La presenza della facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Lucerna faciliterà inoltre la ricerca di nuovi collaboratori altamente qualificati.

Contatto:

Hans-Peter Nehmer
direttore Comunicazione aziendale
Telefono: 058 358 88 01
hanspeter.nehmer@allianz.ch

Bernd de Wall
Senior Spokesperson
Telefono: 058 358 84 14
bernd.dewall@allianz.ch



Plus de communiques: Allianz Suisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: