Tous Actualités
Suivre
Abonner Allianz Suisse

Allianz Suisse

Cambio ai vertici di Allianz Suisse Immobiliare

Cambio ai vertici di Allianz Suisse Immobiliare
  • Informations
  • Download

Wallisellen (ots)

Passaggio di testimone alla direzione di Allianz Suisse Immobiliare SA, affiliata di Allianz Suisse: Martin Kaleja (42), attualmente direttore del servizio Operations Services di Allianz Suisse, succederà ad Alexander Gebauer come CEO di Allianz Suisse Immobiliare. Alexander Gebauer passerà invece al Gruppo Al-lianz Real Estate di Monaco.

Dal suo ingresso in Allianz Suisse nel 2010, Martin Kaleja è responsabile del servizio Opera-tions Services. In questa funzione ha seguito, a nome di Allianz Suisse, la progettazione della nuova sede di Wallisellen e il successivo trasferimento, si è occupato della riorganizzazione delle sedi di Berna e ha assunto la guida dell'Ufficio Acquisti non IT e del reparto Supplier Management. Prima del 2010 Martin Kaleja - laureato in Tecnica elettronico-informatica a Monaco di Baviera (DE) e Brighton (GB) con dottorato a Monaco e Boulder (USA) - aveva lavorato per nove anni come consulente aziendale presso il Boston Consulting Group.

«Il portafoglio immobiliare, un elemento centrale dei nostri investimenti di capitale, è gestito da Allianz Suisse Immobiliare. La direzione di questa società richiede un ampio ventaglio di qualità manageriali. Qualità che Martin Kaleja, nella funzione finora svolta in Allianz Suisse, ha ampiamente dimostrato di possedere. Siamo sicuri che con lui Allianz Suisse Immobiliare proseguirà sulla via di uno sviluppo dinamico e produttivo.», afferma Severin Moser, CEO di Allianz Suisse. Il passaggio di consegne avrà luogo il 1° novembre 2014.

Alexander Gebauer, CEO di Allianz Suisse Immobiliare SA dal 2011, assumerà ulteriori re-sponsabilità all'interno della holding immobiliare Allianz Real Estate Germany a Monaco. Oltre a svolgere la funzione di COO del Gruppo Allianz Real Estate, Gebauer assumerà anche la posizione di CFO e la direzione di Allianz Real Estate Germany GmbH. Negli ultimi anni, sotto la guida di Alexander Gebauer, Allianz Suisse Immobiliare SA ha fatto grandi progressi: il suo portafoglio immobiliare in Svizzera ha un valore di 3.7 miliardi di franchi.

Contatto:

Comunicazione Allianz Suisse
Hans-Peter Nehmer, direttore Comunicazione aziendale
Telefono: 058 358 88 01; hanspeter.nehmer@allianz.ch


Il presente comunicato stampa nonché altre informazioni per la stampa
di Allianz Suisse sono consultabili sul nostro portale Internet
all'indirizzo www.allianz.ch/news

Plus de actualités: Allianz Suisse
Plus de actualités: Allianz Suisse