Allianz Suisse

Comitato direttivo di Allianz Suisse di nuovo al completo

Wallisellen (ots) - Il 1° gennaio 2015 Thomas Wegmann (39) assumerà la direzione della divisione Gestione di mercato, riferendo in tale funzione a Severin Moser, CEO di Allianz Suisse, e contemporaneamente entrerà nel Comitato direttivo di Allianz Suisse, che potrà dirsi di nuovo al completo. Wegmann lascia Boston Consulting dove, in qualità di partner dell'ufficio di Zurigo, si è occupato principalmente di consulenza alla clientela del settore assicurativo.

"Con Thomas Wegmann abbiamo una persona estremamente competente sia sul piano tecnico, sia su quello direttivo. Il suo vasto know-how in materia di marketing e vendite e la profonda conoscenza del mercato assicurativo ne fanno la persona ideale per ricoprire questa funzione chiave del Gruppo e siamo certi che saprà dare nuovo impulso all'implementazione della nostra strategia volta ad aumentare l'orientamento al cliente", ha dichiarato Severin Moser, CEO di Allianz Suisse. Wegmann prende il posto di Martin Jara, che da marzo è a capo della divisione Distribuzione.

In qualità di partner dell'ufficio di Zurigo del Boston Consulting Group, negli ultimi 14 anni Wegmann ha fatto da consulente per varie imprese assicurative svizzere di prim'ordine e ha diretto numerosi progetti in ambito distribuzione, multicanalità e posizionamento di mercato.

Thomas Wegmann ha studiato Diritto economico presso l'Università di San Gallo (HSG), è sposato e ha quattro figli.

Il presente comunicato stampa nonché altre informazioni per la stampa di Allianz Suisse sono consultabili sul nostro portale Internet all'indirizzo www.allianz.ch/news

Contatto:

Comunicazione Allianz Suisse
Hans-Peter Nehmer, direttore Comunicazione
Telefono: 058 358 88 01; hanspeter.nehmer@allianz.ch


Plus de communiques: Allianz Suisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: