Alle Storys
Folgen
Keine Story von Allianz Suisse mehr verpassen.

Allianz Suisse

Assicurazione auto innovativa per le BMW i3 e i8

Ein Dokument

Wallisellen (ots)

   - Allianz Suisse ha sviluppato un prodotto speciale per i veicoli 
     elettrici BMW.
   - BMW (Svizzera) SA offre ora ai suoi clienti i3 e i8 un apposito 
     pacchetto assicurativo Allianz.
   - Il premio è uguale per tutti i clienti.

L'innovativa soluzione assicurativa messa a punto da Allianz Suisse è studiata per rispondere alle esigenze di chi possiede un veicolo BMW i. La polizza per danni da collisione prevede, ad esempio, la copertura integrale della batteria HV (batteria ad alta tensione agli ioni di litio). Si è inoltre tenuto conto dei requisiti derivanti dalla nuova tecnologia in fibra di carbonio alla base delle BMW i3 e i8: la riparazione di queste auto, leggere e resistenti, richiede apposite procedure sviluppate da BMW. Allianz Suisse ha risposto con un pacchetto assicurativo su misura a fronte di un premio interessante.

"L'introduzione di questo prodotto assicurativo specifico per le BMW i3 e i8 conferma il nostro impegno al fianco del nostro partner BMW anche in importanti progetti tecnologici", dichiara il dott. Bernard El Hage, responsabile Automotive & Convenzioni di Allianz Suisse.

"In qualità di operatore finanziario di BMW (Svizzera) SA, il nostro compito è sostenere le vendite offrendo servizi di mobilità unici e innovativi. Per i veicoli i3 e i8 offriamo ai nostri clienti, in collaborazione con Allianz Suisse, un interessante pacchetto di prodotti che sottoli-nea il nostro orientamento ai massimi standard qualitativi", spiega Joost van der Meij, CEO di BMW Servizi finanziari (Svizzera) SA.

Da oltre 60 anni Allianz collabora con diverse case automobilistiche; il gruppo BMW è uno dei partner più importanti e di lunga data. Consulenza e informazioni sul pacchetto assicurativo Allianz sono disponibili presso BMW.

Contatto:

Per ulteriori informazioni
Comunicazione Allianz Suisse
Hans-Peter Nehmer, telefono: 058 358 88 01; e-mail:
hanspeter.nehmer@allianz.ch

Weitere Storys: Allianz Suisse
Weitere Storys: Allianz Suisse