Allianz Suisse

Allianz Suisse cerca la nuova stella del calcio

Allianz Suisse cerca la nuova stella del calcio
Allianz Suisse cerca la nuova stella del calcio / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "OTS.photo/Allianz Suisse".

Zurigo (ots) - Una full-immersion nell'entusiasmante mondo del calcio professionistico e la possibilità di conoscere da vicino i calciatori dell'FC Bayern Monaco: una grande opportunità offerta da Allianz Suisse ai calciatori in erba svizzeri.

Allianz Arena e FC Bayern Monaco: due realtà ben note ai tifosi di tutto il mondo. Un legame, quello tra la squadra bavarese e lo stadio, che non si limita all'olimpo del calcio, ma che coinvolge anche i calciatori più giovani. All'inizio di agosto, per la quinta volta, Allianz Arena e FC Bayern Monaco, saranno impegnate nell'Allianz Junior Football Camp, un campo scuola di calcio che vedrà a Monaco la presenza di ben 65 ragazzi provenienti da tutto il mondo. Sei giorni di full-immersion e la possibilità di entrare a far parte di una community davvero speciale: questa l'opportunità unica che Allianz Suisse offre a due ragazzi svizzeri.

Un sogno che diventa realtà

Ai ragazzi, provenienti da 25 paesi, il Camp non riserva solo allenamenti con gli allenatori ufficiali dell'FC Bayern Monaco, ma anche un ricco programma che prevede incontri con i giocatori della squadra bavarese, la possibilità di assistere a una partita di Bundesliga dell'FC Bayern Monaco guidata dal suo nuovo allenatore "Pep" Guardiola, una visita della città e diversi tornei a squadre con gli altri partecipanti al Camp.

Per partecipare i giovani calciatori svizzeri devono semplicemente candidarsi sul sito www.football-for-life.com raccontando la loro migliore esperienza in campo calcistico e inviando una loro foto in azione. E chissà che la prossima stella del calcio non nasca proprio all'Allianz Junior Football Camp.

Contatto:

Hans-Peter Nehmer
Tel.: +41/58/358'88'01
E-Mail: hanspeter.nehmer@allianz-suisse.ch

Bernd de Wall
Tel.: +41/58/358'84'14
E-Mail: bernd.dewall@allianz-suisse.ch



Plus de communiques: Allianz Suisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: