Jürg Wittwer nuovo direttore della Gestione di mercato

Zurigo (ots) - Jürg Wittwer, attuale CEO di Mondial Assistance (Svizzera), sarà dal 1° ottobre il nuovo direttore della Gestione di mercato nonché membro del comitato direttivo di Allianz Suisse. Succede a Roland Umbricht, che dal 1° luglio 2010 assume la direzione della divisione Prodotti. Classe 1967 e dottorato in economia all'Università di San Gallo, Jürg Wittwer lavora dal 1995 in Elvia Assicurazione Viaggi e nel Gruppo Mondial. Dopo aver ricoperto vari ruoli direttivi e aver guidato varie affiliate in Europa e Nord America, nel 2002 è stato nominato CEO di Mondial Assistance (Svizzera), compagnia del Gruppo Allianz rappresentata in Svizzera soprattutto dai marchi Elvia e Medi24. ots Originaltext: Allianz Suisse Internet: www.presseportal.ch Contatto: Hansjörg Leibundgut Tel.: +41/58/358'88'01 E-Mail: hansjoerg.leibundgut@allianz-suisse.ch Bernd de Wall Tel.: +41/58/358'84'14 E-Mail: bernd.dewall@allianz-suisse.ch

Plus de communiques: Allianz Suisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: