Allianz Suisse

Cambio nel Comitato direttivo di Allianz Suisse

Cambio nel Comitato direttivo di Allianz Suisse
Severin Moser nuovo CEO di Allianz Versicherungs-AG (Germania). Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Allianz Suisse".

    Zurigo (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100008591/?langid=4 -

    Severin Moser nuovo CEO di Allianz Versicherungs-AG (Germania); Roland Umbricht a capo della divisione Prodotti e nuovo membro del comitato direttivo di Allianz Suisse.

    Il 1° luglio 2010 Severin Moser prenderà il posto di Thomas Pleines quale amministratore delegato di Allianz Versicherungs-AG. La nomina è subordinata al suo contemporaneo ingresso nel consiglio di amministrazione di Allianz Deutschland AGi.

    Severin Moser (47) siede dal 2007 nel comitato direttivo di Allianz Suisse. Fino alla ristrutturazione organizzativa ha inoltre diretto la divisione Assicurazioni cose e patrimonio, per poi passare alla divisione Prodotti. Prima di entrare in Allianz Suisse, Severin Moser ha ricoperto varie cariche direttive nel gruppo Winterthur.

    Nuovo direttore della divisione Prodotti è Roland Umbricht (37), che entra anche nel comitato direttivo di Allianz Suisse. In azienda dal 2000, è stato dapprima assistente del CEO, poi Area manager Zurigo e direttore Marketing, quindi dal 2008 capo della Gestione di mercato, servizio che egli ha contribuito a rinnovare ed espandere nel quadro della riorganizzazione aziendale.

ots Originaltext: Allianz Suisse
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Hansjörg Leibundgut
Mobile: +41/79/300'71'52
E-Mail: hansjoerg.leibundgut@allianz-suisse.ch

Bernd de Wall
Tel.:    +41/58/358'84'14
E-Mail: bernd.dewall@allianz-suisse.ch


Fichiers multimédias
2 fichiers

Plus de communiques: Allianz Suisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: