Allianz Suisse

Invito di Allianz24.ch a tutti per accendere la speranza nei bambini

    Zurigo (ots) - Anche in Svizzera molti bambini non conoscono la gioia del Natale. Per dare loro un barlume di speranza, Allianz24.ch lancia un'iniziativa benefica per l'Avvento coinvolgendo gli utenti del sito.

    Dal 24 novembre al 24 dicembre 2009 tutti possono contribuire semplicemente collegandosi alla homepage di Allianz24, indicando il proprio nome e cliccando su un apposito pulsante: in base al numero di partecipanti, Allianz24 destinerà fino a 16'800 franchi a una serie di organizzazioni che operano nel sociale.

    7 buoni motivi per partecipare

    Per ogni utente che partecipa all'iniziativa registrandosi sul sito, Allianz24.ch dona 5 franchi in beneficienza. L'importo totalizzato sarà ripartito in parti uguali tra le seguenti 7 organizzazioni dedite all'assistenza dei bambini con malattie gravi o che si trovano comunque in situazioni difficili: Elternvereinigung für das herzkranke Kind, Kinderkrebshilfe Schweiz, Espoir - Hoffnung für Kinder und Familien, Kinderspitex plus, Stiftung Kinderdorf Pestalozzi, Stiftung Kinderhilfe Sternschnuppe e Stiftung für das cerebral gelähmte Kind.

    Buona fortuna a chi partecipa, tanta felicità per i bambini

    I partecipanti all'iniziativa benefica per l'Avvento potranno inoltre vincere ogni giorno premi ad assegnazione immediata, tra cui 12 iPod Nano nonché un Macbook Pro nuovo fiammante per un valore totale di 3'600 franchi aggiudicato con l'estrazione finale.

    www.allianz24.ch

    Breve profilo di Allianz Suisse Allianz24.ch è la assicurazione diretta del Gruppo Allianz Suisse. Con una raccolta premi di 3,9 miliardi di franchi, Allianz Suisse è fra le principali compagnie assicurative in Svizzera. Opera nei settori assicurazione, previdenza e gestione patrimoniale, ha circa 3'800 dipendenti ed è parte del gruppo internazionale Allianz, presente in oltre settanta paesi distribuiti in tutti i continenti. In Svizzera sono oltre 930'000 i privati e oltre 100'000 le aziende che si affidano, in ogni fase della vita e della loro evoluzione, alla consulenza e ai prodotti assicurativo-previdenziali di Allianz Suisse. Una fitta rete di 130 agenzie garantisce peraltro una presenza capillare in ogni regione del paese. Allianz Suisse è partner ufficiale della Croce Rossa Svizzera.

ots Originaltext: Allianz Suisse
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Allianz24.ch
Simone Schmitt
Casella postale
8048 Zurigo
Tel.:    +41/58/358'84'64
E-Mail: simone.schmitt@allianz-suisse.ch



Plus de communiques: Allianz Suisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: